Visualizzazione stampabile
-
Guarda , come ho detto prima la sense è la 4.1 , non posso dire tanto visto che è solo da 15 minuti che la provo , sarò piú approfondito fra qualche giorno. Ho subito notato che , a mio parere , lo swipe tra le varie pagine del menu e della home si è rallentato a favore di una maggior "bellezza" diciamo , ma comunque non si nota piú di tanto e forse sono io he devo fare un hard reset. Per il resto penso che la 4.1 si limiti soltanto a togliere il menu nelle applicazioni , non trovo altro. Ah , anche la radio dovrebbe essere migliorata , è da 20 minuti che il wifi non cade , prima lo faceva ogni 5 minuti...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Secondo me ti conviene farlo il factory reset, più che altro per avere un installazione pulita. Occhio che da bootloader ti formatta anche la sd quindi prima backuppa foto e video e tutto quanto ;)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Ma per caso il vostro one s appena aggiornato è brand vodafone?
-
il mio è un brand tim...niente ancora... aspetto con l'ansia l's-off per mettere rom no brand europea...
Comunque ho appena visto che l's3 tra una settimana avrà jelly bean...Mi sembra a me o htc ultimamente è un pò lentina nel rilasciare gli aggiornamenti?
-
Brand vodafone controllato ora e ancora nulla... speriamo non ci facciano attendere molto...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Ma per caso il vostro one s appena aggiornato è brand vodafone?
Quote:
marziano87
Brand vodafone controllato ora e ancora nulla... speriamo non ci facciano attendere molto...
Quote:
Heartless
il mio è un brand tim...niente ancora... aspetto con l'ansia l's-off per mettere rom no brand europea...
Comunque ho appena visto che l's3 tra una settimana avrà jelly bean...Mi sembra a me o htc ultimamente è un pò lentina nel rilasciare gli aggiornamenti?
per tutti e 3 se non volete aspettare i maledetti operatori e non vi importa molto di sbloccare il bootloader (specie tu heartless ;)) vi consiglio di guardare nella sezione modding, ho fatto questa mattina una discussione per rimuovere qualsiasi brand, ottenere l'id NO-BRAND in modo da usufruire degli aggiornamenti direttamente da HTC. la trovate qui
per la lentezza di Htc credo che si stia impegnando al massimo per eliminare ogni bug presente sulle sue rom, infatti l'update 2.21 elimina il menù a 3 punti e permette di personalizzare il tasto multitasking ;)
-
Quote:
Richtc
per tutti e 3 se non volete aspettare i maledetti operatori e non vi importa molto di sbloccare il bootloader (specie tu heartless ;)) vi consiglio di guardare nella sezione modding, ho fatto questa mattina una discussione per rimuovere qualsiasi brand, ottenere l'id NO-BRAND in modo da usufruire degli aggiornamenti direttamente da HTC.
la trovate qui
per la lentezza di Htc credo che si stia impegnando al massimo per eliminare ogni bug presente sulle sue rom, infatti l'update 2.21 elimina il menù a 3 punti e permette di personalizzare il tasto multitasking ;)
grazie ancora :) io avrei fatto tutto quanto ma non so se mi si conserverà la garanzia...non vorrei perderla adesso...dopo 2 mesi dall'acquisto XD
-
grazie della novità attendo l'aggornamento e vedrò che cosa a di più della versione precedente spero che sia favoloso
ti faccio una domanda ho scaricato route 66 maps+navigation ed e na figata e funziona benissimo poi lo disinstallato lo poi riinstallato e non mi da più l'applicazione FOLLOW ME che è stupenda che cosa e successo?? se puoi darmi una risposta grazie
-
one s no brand aggiornato adesso alle 14.00 a firmaware 2.31.401 tutto bene ma qualcuno ha notato differenze lasci per favore chelong