Visualizzazione stampabile
-
scusate ma l'aggiornamento è il 2.21 o è 2.31???????????
-
Sto aggiornando(HTC One s grey NO BRAND) ora appena la testo per bene posto le mie impressioni
-
Suppongo che per chi ha il Brand Vodafone non è ancora disponibile vero?
Quello della mia morosa ha qualche problema che speravo di risolvere con l'aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Suppongo che per chi ha il Brand Vodafone non è ancora disponibile vero?
Quello della mia morosa ha qualche problema che speravo di risolvere con l'aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, pare ancora di no. Ora il mio è in Ass. per la scocca, ma problemi sw non ne avevo, speriamo torni sempre senza problemi :) e magari aggiornato. Che problemi ha?
-
ancora no, ma se vuoi si può sbrandizzare e farlo diventare un no brand, la procedura non è complicata..
-
Quote:
Richtc
ancora no, ma se vuoi si può sbrandizzare e farlo diventare un no brand, la procedura non è complicata..
Dillo ti paga l'HTC per far decadere la garanzia rotfl rotfl Quant'è la percentuale? rotfl
-
-
Quote:
newdejan
2.31.401.5
Si è il 2.31.401.5 per No Brand
-
Quote:
Jack79
Dillo ti paga l'HTC per far decadere la garanzia rotfl rotfl Quant'è la percentuale? rotfl
magari rotfl no dai cazzo il telefono brandizzato è una cosa che rompe troppo le palle...e poi una volta che hai flashato la ruu il telefono diventa un no-brand...e il bootloader è ribloccato...dove è il problema?
-
Quote:
Richtc
magari rotfl no dai cazzo il telefono brandizzato è una cosa che rompe troppo le palle...e poi una volta che hai flashato la ruu il telefono diventa un no-brand...e il bootloader è ribloccato...dove è il problema?
rotfl Si lo so la procedura è semplicissima, ma dato che dovevo mandarlo in aaistenza per la scocca, per ora ho aspettato, dato che ad alcuni col Boot relocked han fatto storie, ho preferito evitare, e poi il Brand Voda, a parte la Bootanimation e lo Shutdown, non è rovinato come il Brand Tim. Non appena torna comunque ci do sotto :)