Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
rotfl Si lo so la procedura è semplicissima, ma dato che dovevo mandarlo in aaistenza per la scocca, per ora ho aspettato, dato che ad alcuni col Boot relocked han fatto storie, ho preferito evitare, e poi il Brand Voda, a parte la Bootanimation e lo Shutdown, non è rovinato come il Brand Tim. Non appena torna comunque ci do sotto :)
guarda una legnata te la meriteresti rotfl
lo so infatti l'ho sbrandizzato apposta perchè il mio era tim..non avrei avuto problemi perchè ho subito installato una custom rom ma avendolo sbrandizzato è meglio...
-
Ma per chi proviene dalla versione 2.21 ancora niente? o devo aspettare la ruu?
-
Quote:
Richtc
guarda una legnata te la meriteresti rotfl
lo so infatti l'ho sbrandizzato apposta perchè il mio era tim..non avrei avuto problemi perchè ho subito installato una custom rom ma avendolo sbrandizzato è meglio...
No o sommo sbrandizzatore, perdonami :( rotfl Dai non appena mi torna, lo mettiamo all'opera :)
-
Quote:
drag
Ma per chi proviene dalla versione 2.21 ancora niente? o devo aspettare la ruu?
come fai ad avere la 2.21 se sono passati dalla 1.78 alla 2.31 direttamente? hai flashato la ruu?
Quote:
Jack79
No o sommo sbrandizzatore, perdonami :( rotfl Dai non appena mi torna, lo mettiamo all'opera :)
guarda che qui non siamo mica nella sezione del note ;) con tutte le vostre cose da setta rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Richtc
come fai ad avere la 2.21 se sono passati dalla 1.78 alla 2.31 direttamente? hai flashato la ruu?
guarda che qui non siamo mica nella sezione del note ;) con tutte le vostre cose da setta rotflrotflrotflrotflrotfl
Si,ho flashato la ruu 2.21. su xda parlano che dovrei aspettare o la ruu 2.35, o un ota che aggiorni dalla 2.21
-
Quote:
Richtc
Si,ho flashato la ruu 2.21. su xda parlano che dovrei aspettare o la ruu 2.35, o un ota che aggiorni dalla 2.21
-
Quote:
Richtc
AhAh, no quel Club è dell'S2 rotfl Il Note è illibato :)
-
si infatti, conviene aspettare la ruu 2.31 o un ota per il tuo cid. Altrimenti dicono di cambiare il cid in HTC__304 e installare la ruu 1.78 in questo modo si avrà l'ota disponibile....io preferisco aspettare, anche perchè nel weekend esce la rom di torxx (quello della trickdroid) oppure tra qualche ora qualcuno avrà uppato il nand backup della 2.31 su xda
-
Quote:
Jack79
AhAh, no quel Club è dell'S2 rotfl Il Note è illibato :)
modificato questo :)
scherzi a parte faremo un gruppo anche qui così ti sentirai a casa..
scherzi scherzi a parte se chi ha avuto l'aggiornamento ci fa sapere quali sono le novità, le differenze da prima e magari anche qualche screen delle novità grafiche sono molto gradite :D
-
Quote:
Richtc
il note non ha mica la setta dei froci? tu che numero sei?
ps. si può parlare della setta o è vietato? elimino subito il post altrimenti rotfl
AhAh no io non ne faccio parte, il nome un pò ambiguo mi ha fermato rotfl
Dai parla dell'aggiornamento o andiam OT rotfl