Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C0rs41r
A volte mi sembra che con HTC si dialoga con i politici.....
Dicono una cosa (aggiornamento 2.21) e ne fanno un'altra (2.31).
Ora sono in vacanza ma ancora una volta sarà XDA a essermi d'aiuto e non HTC.
Nonostante ciò non cambierei mai il mio HTC con un Samsung.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano :D
Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano :D
Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Quoto l'amico richtc :) I politici son moooolto peggio rotfl
Chi non trova l'aggiornamento ha provato a forzare l'agg. con il checkin?? Digitando dalla tastiera *#*#2432546#*#* ? Basta aspettare un attimo, e appena appare la schermata Impostazioni- Telefono - Aggiornamento.
-
Io ho aggiornato con successo andando su "aggiornamenti" e poi "controlla di nuovo tutti gli aggiornamenti".
Il mio One S l'ho preso con la 3 ma non dovrebbe essere brandizzato dato che ho controllato che rom aveva montata ed era quella europe.
-
ma c'è un sito dove rilasciano le ruu oppure? in modo che posso controllare da solo quando escono
EDIT: @jack79 ho provato anche come hai detto ma niente non lo trova
-
è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no... :(
-
Quote:
sirio87s
è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no... :(
Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati rotfl Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati :) Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio ;)
-
ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?
-
Quote:
Jack79
Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati rotfl Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati :) Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio ;)
e che c'entra... allora io non posso 'smanettare' perché se no c'è il rischio che gli altri brikkino il proprio cell.... ognuno si assume le proprie responsabilità.... ;)
Quote:
Davio89
ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?