CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    A volte mi sembra che con HTC si dialoga con i politici.....
    Dicono una cosa (aggiornamento 2.21) e ne fanno un'altra (2.31).
    Ora sono in vacanza ma ancora una volta sarà XDA a essermi d'aiuto e non HTC.
    Nonostante ciò non cambierei mai il mio HTC con un Samsung.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano
    Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel

Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non sono d'accordo...con i politici è peggio...le cose non le migliorano
    Probabilmente la 2.21 è stato un test e la ruu è uscita...è anche per quel motivo che non hanno pubblicato i sorgenti del kernel

Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
    Quoto l'amico richtc I politici son moooolto peggio
    Chi non trova l'aggiornamento ha provato a forzare l'agg. con il checkin?? Digitando dalla tastiera *#*#2432546#*#* ? Basta aspettare un attimo, e appena appare la schermata Impostazioni- Telefono - Aggiornamento.
    Ultima modifica di Jack79; 23-08-12 alle 08:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato con successo andando su "aggiornamenti" e poi "controlla di nuovo tutti gli aggiornamenti".
    Il mio One S l'ho preso con la 3 ma non dovrebbe essere brandizzato dato che ho controllato che rom aveva montata ed era quella europe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma c'è un sito dove rilasciano le ruu oppure? in modo che posso controllare da solo quando escono

EDIT: @jack79 ho provato anche come hai detto ma niente non lo trova

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    è quello che dicevo io su questo thread o in un altro... samsung ha samfirmware (non ufficiale) che rende disponibile ogni volta le 'ruu' (il termine ruu è usato solo da htc, ma lo uso per farvi capire a cosa mi riferisco)... htc no...
    Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Diciamo che un piccolo pro c'è, meno cell briccati Io provengo dall'S2 e poco tempo fa, grazie a questi Fw Leaked, tutti subito ad installarlo o a moddarlo e voilà, non ti elenco quanti mattoncini s2, son diventati Poi dal lato di aver prima il FW e di poterselo flashare da soli posso esser d'accordo ma non sempre è un vantaggio
    e che c'entra... allora io non posso 'smanettare' perché se no c'è il rischio che gli altri brikkino il proprio cell.... ognuno si assume le proprie responsabilità....

Quote Originariamente inviato da Davio89 Visualizza il messaggio
    ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?