Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davio89
ma non c'è un modo per ripristinare l'hboot 1.13 per poter rimettere la versione 1.78? io ho provato mettendo un vecchio backup ma mi va in conflitto la radio e mi fallisce l'aggiornamento... un'altra richiesta qualcuno ha il link della recovery originale?
QUESTO È UN ALTRO MOTIVO PER MANTENERE LA CALMA IN QUESTE ORE CON GLI AGGIORNAMENTI, OVVIAMENTE PER CHI LO FA TRAMITE RUU...CIOÈ CHE NON SI PUÒ FARE IL DOWNGRADE...aspettiamo ancora, oggi o domani arriverà la ruu completa. Con le ruu c'è il "rischio" che htc faccia l'upgrade anche dell'hboot...ad esempio chi ha l'hboot inferiore ad 1.13 può flashare le radio direttamente da recovery...chi l'ha uguale, come me, o superiore non può farlo...
Ps. Qualcuno parla di cambiare il cid in htc__y13, nella mia discussione sul debrand c'è l'allegato con tutti i cid, qualcuno può verificare cos'e?
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Ciao....qualcuno con brand vodafone , ha gia ricevuto l'aggiornamento ?
-
no ancora nessuno. Anche io sto aspettando. Visto che si tratta di vodafone UK dovrebbero fare presto.. nell'ordine delle ore o pochi giorni
-
Quote:
Richtc
Ps. Qualcuno parla di cambiare il cid in htc__y13, nella mia discussione sul debrand c'è l'allegato con tutti i cid, qualcuno può verificare cos'e?
htc norvegia! ;)
-
ho contattato l'assistenza htc
Sirio : recentemente è stato aggiornato alla versione 2.21 tramite RUU senza sbloccare il bootloader
Tanya: l'aggiornamento e` comunque in giro e lo ricevera` a breve
Tanya: comunque ognitanto puo` verificare il telefono da Menu selezioni "Impostazioni " e poi "Info sul Telefono". Sulla schermata che Le e` apparsa vedra` la voce aggiornamenti software >> controlla ora
e quando sara` disponibile un'aggiornamento lo ricevera` tramite un messaggio di avviso per scaricarlo in automatico
Sirio : ma è previsto un aggiornamento OTA anche per chi ha la versione 2.21?
Tanya: mi dia il numero del software attuale ?
Sirio : 2.21.401.10
Tanya: lo ricevera` si via fota
-
Quote:
trix00
Ciao....qualcuno con brand vodafone , ha gia ricevuto l'aggiornamento ?
No, ancora niente... secondo me sono in vacanza e arriverà a settembre inoltrato ... :'( dai Vodafone!!!!
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere a tutti i fortunati possessori di "one s no brand" che hanno installato l'ultimo aggiornamento 2.31 se i problemi sotto elencati sono stati risolti:
1) autofocus maledetto che non mantiene bene la messa a fuoco sfocando l'immagine mentre provo a fare foto e video.
2) segnale ballerino;
HTC ONE S TIM
Un forte ringraziamento a chi mi risponderà.
-
HTC NO BRAND con BOOTLOADER sbloccato, root e recovery cwm:
Per installare l'update 2.31.401.5 ho dovuto ribloccare il bootloader mettere la custom recovery è sovrascrivere la rom custom 1.78. Update installato e finalmente un multitask come si deve. Anche la batteria sembrerebbe durare un tot in più.
Send By HTC ONE S
-
Quote:
BootOverride
HTC NO BRAND con BOOTLOADER sbloccato, root e recovery cwm:
Per installare l'update 2.31.401.5 ho dovuto ribloccare il bootloader mettere la custom recovery è sovrascrivere la rom custom 1.78. Update installato e finalmente un multitask come si deve. Anche la batteria sembrerebbe durare un tot in più.
Send By HTC ONE S
spiegami un attimo. Avevi la rom stock 1.78 con CWM e bootloader sbloccato? quindi hai ribloccato, da fastboot hai dato il comando boot recovery.img e da li hai flashato l'ota da 150 e qualcosa Mb?
-
mi sembra che abbia fatto proprio così.... maledetta ruu, esciiiiii!!!!! :p