Visualizzazione stampabile
-
questa maledettissima ruu deve uscire!!!!!!! sarebbe la stessa cosa se qualcuno ci facesse un bel nandroid backup e ce lo passasse?? l'unica è che non aggiornerà la radio..
ps. dopo aver installato la ruu 2.21 mi sono accorto che il mio hboot è passato a 1.14.002 o qualcosa del genere...o_O
-
si ric. con la 2.21 vengono aggiornati radio (1.06s.....) e hboot (1.14....)! ;)
-
Avevo il bootloader sbloccato e la recovery com con superuser. Ho rimesso la custom recovery da fastboot, ho ribloccato il bootloader, ho sovrascritto la 1.78 poi dopo aver falsato ho acceso il telefono e ho scaricato l'ota da AGGIORNAMENTI SOFTWARE e l'ho installato. Poi mi sono ripreso il root quindi con bootloader sbloccato e cwm recovery
Send By HTC ONE S
-
Maledetto T9...
Cwm
Flashato
Send By HTC ONE S
-
Maledetto T9
Cwm
Flashato
Send By HTC ONE S
-
Quote:
Originariamente inviato da
BootOverride
Avevo il bootloader sbloccato e la recovery com con superuser. Ho rimesso la custom recovery da fastboot, ho ribloccato il bootloader, ho sovrascritto la 1.78 poi dopo aver falsato ho acceso il telefono e ho scaricato l'ota da AGGIORNAMENTI SOFTWARE e l'ho installato. Poi mi sono ripreso il root quindi con bootloader sbloccato e cwm recovery
Send By HTC ONE S
Bootoverride quindi non è che ci faresti un piccolo nand backuppino e lo uppassi da qualche parte eh? ;)
Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1
-
Vedo se riesco a farlo in mattinata lavoro permettendo.
Send By HTC ONE S
-
raga scusate visto che mi sono rotto di aspettare vorrei sbrandizzare il tel. Basta seguire la guida di richtc ma mettere 1.78 e poi dare l'update via ota? Oppure la cosa dà problemi? perchè leggo di gente che aspetta al ruu..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
raga scusate visto che mi sono rotto di aspettare vorrei sbrandizzare il tel. Basta seguire la guida di richtc ma mettere 1.78 e poi dare l'update via ota? Oppure la cosa dà problemi? perchè leggo di gente che aspetta al ruu..
si basta seguire quella guida, se sei all'aggiornamento brandizzato 1.78 segui la guida, installi la ruu 1.78 e ti arriverà l'ota :) la cosa non da problemi, chi aspetta la ruu 2.31 è perchè ha manualmente aggiornato all'update 2.21 tramite ruu e non è possibile fare il downgrade alla 1.78...
-
ok sto cercando la ruu 1.78 europea in rete..per ora scaricabile non la trovo