Infatti..io non sono un genio, di informatica non ci capisco un beneamato niente, tutto quello che so l'ho imparato leggendo e leggendo..
Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1
@nickname scrivi nella discussione dell'aggiornamento 2.31 :)
Visualizzazione stampabile
ho trovato questo link di xda che spiega come aggiornare se uno ha la versione 2.21 è uno zip da 39mb ma non ho capito bene come fare per aggiornare Why does my phone isn't updated ? - xda-developers
non riuscirai mai ad aggiornare con quello zip...devi aspettare la ruu oppure l'aggiornamento via ota. hai il bootloader sbloccato?
si ce l'ho sbloccato, potrei modificare il cid in HTC__Y13 e ricevere l'aggiornamento ma cosa comporta cambiare il numero di cid?
fai senza modificarlo, ho verificato nell'update postato su xda che nell'updater-script è inserito anche il cid HTC__001, non ti conviene cambiarlo, lascia quello e basta :) dopotutto tempo mezz'ora e avremo la rom del team venom basata sull'ultimo aggiornamento
Ma non si sa quando aggiornano i Brand Vodafone? Non so cosa fare, anche perché non sono molto pratico nel operazione di togliere il Brand ... La guida è facile seguirla?
se segui la guida passo passo, con calma e pazienza è facile, leggitela almeno 10 volte prima...sappi però che dovrai sbloccare il bootloader e andrà fuori garanzia
Sì, posso aspettare, però mi dà problemi il wifi, e i tasti soft touch, quindi lo attendo con ansia l'aggiornamento