Che lingua è ?
Visualizzazione stampabile
Italiano rumenizato ... O viceversa. Qualche problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
stiamo calmi.
@galofornia: se sei italiano scrivi in italiano, cazzo!!! se sei straniero, se riesci, cerca di scrivere nel miglior modo!
Sono straniero, ma cazzo ovviamente che scrivo nel miglior modo possibile.
ok, va bene. ora però usiamo un linguaggio degno di un forum sociale! ;)
Ok ;) visto che ci siete... Da un giorno ad altro riceveremo laggiornamento ... Sti problemi che ho visto sopra si verifica a tutti dispisitivi?
boh, e chi lo sa. io non ho problemi ad esempio... i telefoni non sono tutti uguali... c'è chi ha il problema dei tasti che impazziscono quando c'è poca rete, e chi invece non ce l'ha....
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma conviene fare un hard reset prima di aggiornare? Per hard reset si intende ripristino di fabbrica giusto? Grazie...
Si, è il ripristino di fabbrica.
Comunque, Io ho aggiornato poco fa senza nessun hard reset ma non ho avuto nessun problema.
Ho notato che ora installando il fantastico tema della Sense Holo Light(dal play store) la barra in alto è totalmente nera senza quell'orrendo sfondo. Sarà che il tema era basato sulla 4.0.4 e non la 4.0.3.
Inoltre se andate ad avviare la nuova applicazione EA Games è possibile installare Dead Space gratuitamente(non è una versione di prova. è la full)
Uscito l'aggiornamento per i brand Vodafone, versione 2.38.161.6. Tra le modifiche riporta migliorie al browser e alla fotocamera. Vi farò sapere come va
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2