Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
sinceramente non ho capito neanche io cosa flashare.... e comunque se hai la rom stock (originale), appena disponibile l'OTA il cell la scaricherà automaticamente. ;)
Bah... da quello che so' io le RUU non vengono flahsate tramite pacchetto ZIP... nel pacchetto ZIP dovreste trovare l'exe.
Decompresso sul Desktop, con il telefono collegato al PC, basta cliccarci sopra e si autoinstalla (naturalmente con telefono TOTALMENTE stock e loccato e con il CID di riferimento o SUPERCID)... visto che è un FW ufficiale.
Così funzionava su SENSATION con pacchetti UFFICIALI.... NATURALMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN MERITO IN QUANTO NON HO AI ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE SU QUESTO TERMINALE.... informatevi e fate voi.
-
Ho chiesto a chi ha già installato l'update e... i 2 problemi noti:
1. il problema del multitasking che killa e quindi ricarica quasi sempre le app è ancora presente?
2. l'audio mostra ancora crepitii e micro-rallentamenti, segno di driver troppo giovane?
...NON sono stati risolti!! :'(
-
Quote:
hexaae
Ho chiesto a chi ha già installato l'update e... i 2 problemi noti:
1. il problema del multitasking che killa e quindi ricarica quasi sempre le app è ancora presente?
2. l'audio mostra ancora crepitii e micro-rallentamenti, segno di driver troppo giovane?
...NON sono stati risolti!! :'(
Per il problema del multitasking dovevamo aspettarcelo in quanto è stata una scelta della casa per garantire la fluidità della sense farlo funzionare in questo modo. Sostituiremo il tasto del multitasking con quello menu...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Per me è un problema insopportabile. Sono un utente molto avanzato e non sopporto un finto multitasking ma ho bisogno di passare spesso da un'app all'altra APERTE. Sono veramente sconfortato e sto valutando di tornare a Galaxy S2 (!!), eppure il One S lo preferisco un po' per tutto, se non fosse con questo assurdo mtasking tarpato!!! :O
-
Quote:
marziano87
Per il problema del multitasking dovevamo aspettarcelo in quanto è stata una scelta della casa per garantire la fluidità della sense farlo funzionare in questo modo. Sostituiremo il tasto del multitasking con quello menu...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sul ONE V era presente gia dall'uscita... potevano penaarci prima! Meglio tardi che mai!
Quote:
beppe127
Tu non hai espresso un parere; ma una speranza; ovvero quella di prenderti gratis i giochi e le applicazioni, che per la maggior parte costano tra i 70 centesimi ed i 3 euro; quindi come un caffè o un panino; un parere si esprime su qualcosa di lecito, non sulla speranza di avere gratis un qualcosa che altri hanno sviluppato; quelli che vogliono gratis le cose che gli altri pagano hanno un nome ben preciso.
Bah... effettivamente non che ci sia molta ragione per passare da GS2 a HTC ONE S... lr performance sono più o meno simili.
Ci sono dei punti in cui eccelle il ONE S e dei punti in cui eccelle il GS2... bisogna solo vedere con chi si è più compatibili...
in effetti il funzionamento del multiTasking non è dei migliori, ma io non ne ho bisogno.
Questione di esigenze... ti consiglio però prina di testare questo update, è molto grande ed è possibile che abbiano cambiato anche pesantemente alcune cose.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
HTC ONE S brand vodafone, controllato ora , ancora niente!
-
Quote:
hexaae
Per me è un problema insopportabile. Sono un utente molto avanzato e non sopporto un finto multitasking ma ho bisogno di passare spesso da un'app all'altra APERTE. Sono veramente sconfortato e sto valutando di tornare a Galaxy S2 (!!), eppure il One S lo preferisco un po' per tutto, se non fosse con questo assurdo mtasking tarpato!!! :O
Per me non rappresenta un problema insormontabile ma comunque dà un certo fastidio, dato che in pratica più che un tasto del multitasking è un tasto scorciatoia..,
-
Quote:
Skyman1
Bah... da quello che so' io le RUU non vengono flahsate tramite pacchetto ZIP... nel pacchetto ZIP dovreste trovare l'exe.
Decompresso sul Desktop, con il telefono collegato al PC, basta cliccarci sopra e si autoinstalla (naturalmente con telefono TOTALMENTE stock e loccato e con il CID di riferimento o SUPERCID)... visto che è un FW ufficiale.
Così funzionava su SENSATION con pacchetti UFFICIALI.... NATURALMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN MERITO IN QUANTO NON HO AI ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE SU QUESTO TERMINALE.... informatevi e fate voi.
skyman lo so come si fa un aggiornamento tramite RUU (ho sempre l'ultima versione ufficiale pronta nel caso in cui ci siano problemi! ;)). ma ho scaricato il file zip che sta su xda e non c'è un solo .exe. sembra quasi una custom rom (presenza di cartelle META-INF, system, ecc...). per questo ho detto che non so come si flasharebbe questo benedetto update!!
-
è uscita la trickdroid con l'aggiornamento
TrickDroid v6.0.0 | Android 4.0.4 Update
è la versione europa ;)
sono molto tentato dal rootarlo e provare questa rom che sembra sia fatta molto bene...ma non so se vale la pena rootare un tel che comunque funziona già abbastanza bene di suo :-X
-
Secondo me ti conviene lasciarlo cosi come si trova ora, almeno finché scade la garanzia!