Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galofornia
Secondo me ti conviene lasciarlo cosi come si trova ora, almeno finché scade la garanzia!
Ma la garanzia mica la perdi... il telefono anche con ROOT e rom possono essere ripristinati senza che nessunobse ne accorga come da fabbrica.
Certo che se deve aspettare 2 anni per fare modding... si perde la parte migliore!
Io consiglio di lasciarlo così come è perchè gira divinamente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ma la garanzia mica la perdi... il telefono anche con ROOT e rom possono essere ripristinati senza che nessunobse ne accorga come da fabbrica.
non è vero. htc ora ai bootloader sbloccati ha aggiunto la voce ***TAMPERED*** (oltre al 'classico' ***UNLOCKED***) e quando si andranno a ribloccare uscirà la voce ***RELOCKED*** e non ***LOCKED*** come di default... diciamo che ce l'ha messo in quel posto lì alla grande, maledetta....
-
Quote:
sirio87s
non è vero. htc ora ai bootloader sbloccati ha aggiunto la voce ***TAMPERED*** (oltre al 'classico' ***UNLOCKED***) e quando si andranno a ribloccare uscirà la voce ***RELOCKED*** e non ***LOCKED*** come di default... diciamo che ce l'ha messo in quel posto lì alla grande, maledetta....
e perchè? se è stato ribloccato la procedura è andata a buon fine e il software originale è a posto, non possono farti delle menate perchè è stato ribloccato.
-
non c'entra niente, fidati.... htc rompe le p@lle sul bootloader sbloccato e ribloccato.... certo, poi se uno è 'fortunato'..... ;P
-
Quote:
sirio87s
Detto molto sinceramente ero quasi convinto che si potessere risistemarr tutto senza problemi... il modding con htc è sempre stata una rottura di scatole! Diciamo anche che con il ONE S non ne sento affatto il bisogno come se avessi un DESIRE, DESIRE HD o SENSATION.
É anche per questo che dei samsung... per testare qualche ROM, MOD e divertirmi.
-
Doccia fredda:
il finto e limitato multitasking* di HTC One S è rimasto invariato dopo il nuovo update.
HTC One X e One S sono gli unici Android sul mercato artificialmente limitati nel multitasking, come iPhone3 di 1-2 anni. Vai così HTC!! Complimenti vivissimi per la scelta più stupida mai vista in campo Android.
Questo è differenziarsi dalla concorrenza...
*
Esempi in video:
One X multitasking issue - YouTube
Per chi crede si parli di una funzionalità ultra-avanzata da smanettoni, ecco degli esempi dei grossi fastidi che la scelta di HTC comporta, e che gli altri terminali Android in commercio non hanno:
open maps, search for a place, get a text, switch to messaging to answer, switch back to maps, all your search results are gone and the app reloads.
another example, open email app, start to write lengthy reply to email, switch to calculator to figure out some numbers for said email response, switch back to email, YOUR ENTIRE MESSAGE IS GONE and the app reloads.
another example, start angry birds, be on your best run of a level so far, get a text, switch to messaging to reply, switch back to AB, entire game reloads and you have lost all your progress in the level.
-
È una cosa fastidiosa in effetti...a me disturba in particolare sulla navigazione...ogni volta ricarica la pagina con tanto di consumo di traffico internet...le custom rom risolvono questo problema? È possibile avere lo stock ics (o jelly bean) con i soft touch invece dei pulsanti sullo schermo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
androidiano84
È una cosa fastidiosa in effetti...a me disturba in particolare sulla navigazione...ogni volta ricarica la pagina con tanto di consumo di traffico internet...le custom rom risolvono questo problema? È possibile avere lo stock ics (o jelly bean) con i soft touch invece dei pulsanti sullo schermo?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Io l'altro giorno cercavo disperatamente di fare copia & incolla da un programma aperto al browser, o di inserire il codice di attivazione inviato via email nel browser, e ogni volta che tornavo al browser ricaricava la pagina costringendo a reinserire tutto da capo.... Su gli altri telefoni Android anche molto meno potenti ovviamente NON succede.
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
Sinceramente a me non disturba molto, anche perche non faccio quasi mai azioni in miltitasking... ma ogni tanto accade e diciamo che non è molto simpatica come cosa.
Secondo me lo ha fatto HTC a posta per far rimanere tutto molto fluido nonostante la SENSE.
Se lo andiamo ad aggiungere al bootloader bloccato e all' S-ON... mi sembra quasi che HTC il prossimo anno tira fuori un nuovo iPhone.
-