Visualizzazione stampabile
-
Non risolve, allevia solo leggermente (meno aggressiva la chiusura ma avviene spesso ugualmente) e bisogna rootarlo.
Comunque non capisco davvero questa scelta assurda, anche perché ho verificato e in qualsiasi condizione si hanno sempre almeno 150MB liberi di memoria, per cui la storia del killing aggressivo in favore della Sense 4 (?????) non ha molto senso....
-
Ho una domanda ma come sarà la sense di jelly bean??? visto l imminente aggiornamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da Daxic
Ho una domanda ma come sarà la sense di jelly bean??? visto l imminente aggiornamento!
La sense credo rimanga quella di ora....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
mmm quindi cambiamenti sostanziali quali saranno?
-
android 4.0.4 invece che 4.0.3! ;) comunque sto vedendo che a parità di applicazioni installate con questo nuovo update ho circa 70/80 mb di ram in più! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
android 4.0.4 invece che 4.0.3! ;) comunque sto vedendo che a parità di applicazioni installate con questo nuovo update ho circa 70/80 mb di ram in più! ;)
forse è il motivo per cui si dice che il multitasking è leggermente migliorato?
magari hanno alleggerito un po' la sense e ora la "furia omicida" delle apps è ridotta
-
Resta insensato il fatto che cmq il device ha SEMPRE 113-150MB (+70MB ora?) liberi, quindi resta totalmente ingiustificata questa necessità di killare in modo così repentino le app in background trasformando l'HTC One S in un Android monotasking (!!).
In HTC si sono bevuti il cervello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hexaae
Resta insensato il fatto che cmq il device ha SEMPRE 113-150MB (+70MB ora?) liberi, quindi resta totalmente ingiustificata questa necessità di killare in modo così repentino le app in background trasformando l'HTC One S in un Android monotasking (!!).
In HTC si sono bevuti il cervello.
Non si tratta di quello che vedi...
a volte ci sono dei "picchi" momentanei di consumo di RAM che si possono notare solo nei momenti di estremo stress e di operazioni... considera che comunque alcuni MB di riserva deve comunque tenerli per non far crashare le applicazioni..... anche se crashano comunque! (ma non penso dipenda dalla RAM).
Speriamo che VODAFONE si sbrighi... vorrei testarlo prima di darlo via...
-
No, credimi, quando parlo parlo tecnicamente. Non sono un pivellino e il mio primo computer fu uno ZX Spectrum 48K negli anni '80 :)
Monitorando anche con apposite app e mettendo degli allarmi in caso di poca rimasta ti garantisco che restano liberi sempre sui 113-150MB. Non è giustificato il killare disperatamente tutto come se si arrivasse agli sgoccioli "per colpa" della Sense 4. È per questo che non ha senso tutta questa menata. Tra l'altro se imposti anche solo 2 programmi max in background dal menu ICS dedicato agli sviluppatori, noterai sempre lo stesso problema: NON è vero che è una questione di risparmio RAM per far andare meglio la Sense 4 (? ma se si chiude pure la Home e a volte tocca ricaricarla dopo aver usato pesantemente il browser....???).
Prima che si scateni un putiferio conviene ad HTC tornare indietro alla gestione originale Android della memoria e multitasking. Figuriamoci poi se si porta dietro questo problema anche sull'annunciato Jelly Bean... sarebbe davvero ridicolo.
Ribadisco che attualmente nella nuova linea di punta HTC One (X e S) sono gli unici Android, con specifiche di tutto rispetto, ad avere seri limiti nel multitasking che tutti gli altri produttori non hanno imposto.
C'è sempre più gente che si sta rivendendo di corsa One S e One X e se cerchi nei mercatini è un boom di "rivendite" come non si era mai visto in precedenza per altri modelli subito dopo il lancio. Praticamente se lo tengono quasi solo modders incalliti che amano flashare di continuo ROM cucinate.... È molto triste per degli sp potenzialmente superbi.
Personalmente lo terrò ancora un po' nella speranza che le cose migliorino con ulteriori update, ma non so fino a quando resisterò.
P.S.
Oggi ho provato il mastodontico ;) GS3... e ovviamente lì se lanci un gioco, passi al browser e inizi a scrivere qualcosa in un forum o anche solo in Google, passi a leggere le email e dopo provi a tornare ad uno dei 3 task in background NON vengono ricaricati ma partono da dove erano senza cancellare testo digitato o altri grossi fastidi dovuti al dover ricaricare.... Anche sul minore GS2 ovviamente che sarebbe tecnicamente legg. inferiore al One S. Grazie ancora HTC.
-
stesso problema sai qulcosa dell aggiornamento o come migliorare problema...............