CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

rilascio copia incolla di chat con htc oggi 30/7 su aggiormamento..............È in contatto con Adriano.
    Adriano: Salve newdejan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    newdejan: buonasera adriano sempre lei........... contattato vostro numero italia ma non sanno dare spiegazioni. come mai update 2.21 che spetta a one s non riusciamo ad aggiornare in italia? non solo io ma tutti gli utenti italiani. è 20 giorni che dite aspettate aspettate ma non arriva niente...............one s non funziona bene come network e ha bisogno di aggiornamento urgente baseband radio
    Adriano: Questo lo sapiamo ma il problema e' che ogni paese ha un ordine di rilascio e ricevimento e questo accade in automatico in base ad un piano di mercato al livello internazionale messo da HTC Taiwan che e' la casa madre di HTC. Percio' non controlliamo noi il processo ma accade in automatico e questo vale per tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati in passato e quelli presenti e quelli da avvenire.
    newdejan: si ma potete chiedere a htc la data rilascio mi sembra giusto essere informati...........
    newdejan: ci sara una data italiana............
    Adriano: Purtroppo no, quelli prefissati e comunicati sono gli aggiornamenti di sistema tipo quelli da aggiornare la versione android o la sense del telefono...ecc,. Mentre gli aggiornamenti fix quelli che risolvono problemi e danno maggiore stabilita' ai sistemi operativi vengono rilasciati in automatico. Lo sapiamo nello stesso tempo dei nostri clienti quando riceviamo la notifica sui telefoni. Uguale come Lei e tutti gli altri.
    newdejan: va beh aspetteremo non rimane altro da fare comunque 650 euro di telefono e non usare internet e problemi di ricezione mi sembra assurdo non correre subito hai ripari da parte di htc..............
    Adriano: Purtroppo siamo legati anche noi Signore non solo Lei, e siamo sempre in comunicazione con la casa madre per risolvere i problemi.
    Adriano: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    newdejan: no grazie fate presente ad htc

2.  
    Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ecco skyman,,,,,,,rilascio copia incolla di chat con htc oggi 30/7 su aggiormamento..............È in contatto con Adriano.
    Adriano: Salve newdejan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    newdejan: buonasera adriano sempre lei........... contattato vostro numero italia ma non sanno dare spiegazioni. come mai update 2.21 che spetta a one s non riusciamo ad aggiornare in italia? non solo io ma tutti gli utenti italiani. è 20 giorni che dite aspettate aspettate ma non arriva niente...............one s non funziona bene come network e ha bisogno di aggiornamento urgente baseband radio
    Adriano: Questo lo sapiamo ma il problema e' che ogni paese ha un ordine di rilascio e ricevimento e questo accade in automatico in base ad un piano di mercato al livello internazionale messo da HTC Taiwan che e' la casa madre di HTC. Percio' non controlliamo noi il processo ma accade in automatico e questo vale per tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati in passato e quelli presenti e quelli da avvenire.
    newdejan: si ma potete chiedere a htc la data rilascio mi sembra giusto essere informati...........
    newdejan: ci sara una data italiana............
    Adriano: Purtroppo no, quelli prefissati e comunicati sono gli aggiornamenti di sistema tipo quelli da aggiornare la versione android o la sense del telefono...ecc,. Mentre gli aggiornamenti fix quelli che risolvono problemi e danno maggiore stabilita' ai sistemi operativi vengono rilasciati in automatico. Lo sapiamo nello stesso tempo dei nostri clienti quando riceviamo la notifica sui telefoni. Uguale come Lei e tutti gli altri.
    newdejan: va beh aspetteremo non rimane altro da fare comunque 650 euro di telefono e non usare internet e problemi di ricezione mi sembra assurdo non correre subito hai ripari da parte di htc..............
    Adriano: Purtroppo siamo legati anche noi Signore non solo Lei, e siamo sempre in comunicazione con la casa madre per risolvere i problemi.
    Adriano: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    newdejan: no grazie fate presente ad htc

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Adriano: Purtroppo no, quelli prefissati e comunicati sono gli aggiornamenti di sistema tipo quelli da aggiornare la versione android o la sense del telefono...ecc

A questo punto dovevi chiedere le date di rilascio di jelly bean, per tutti telefoni brandizatti e non!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    Adriano: Purtroppo no, quelli prefissati e comunicati sono gli aggiornamenti di sistema tipo quelli da aggiornare la versione android o la sense del telefono...ecc

A questo punto dovevi chiedere le date di rilascio di jelly bean, per tutti telefoni brandizatti e non!
    Quoto! io spero lo aggiornino al più presto!

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qui un bell'annuncio:

xda-developers - View Single Post - [ROM]Ville/VilleC2 Shipped ROM Collection

Qui il link:

xda-developers - View Single Post - [ROM]Ville/VilleC2 Shipped ROM Collection

Non lo avevo visto perchè ero fuori per lavoro. Stasera installo via fastboot.
    Ultima modifica di C0rs41r; 31-07-12 alle 04:33
    HTC U12+ Translucent Blue

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco come si installa devo fare relock o cose simili? E sarebbe solo aggiornamento con radio o tipo una rom? Scusate le domande ma non sono molto pratico con fastboot e simili ancora

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

non basta far partire l'exe da pc con il tel collegato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    non basta far partire l'exe da pc con il tel collegato?
    No non basta credo che bisogna relockare il telefono e ripristinare la recovery originale

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davio89 Visualizza il messaggio
    No non basta credo che bisogna relockare il telefono e ripristinare la recovery originale

anche se ho il cell completamente originale? mai rootato...

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    anche se ho il cell completamente originale? mai rootato...
    Tu non hai nessun problema e nemmeno chi lo aveva sbloccato e poi ribloccato.

La procedura ve la posto tra qualche minuto.
    HTC U12+ Translucent Blue

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio