salve a tutti e grazie in anticipo.
Ho appena saputo di questa notizia di aggiornamento ma tuttavia quando vado a controllare presenza di aggiornamenti l'aggiornamento nn viene trovato, come posso fare?
salve a tutti e grazie in anticipo.
Ho appena saputo di questa notizia di aggiornamento ma tuttavia quando vado a controllare presenza di aggiornamenti l'aggiornamento nn viene trovato, come posso fare?
ma anche per i no brand l'aggiornamento non è ancora ufficialmente stato rilasciato..... mi pare che dopo ferragosto lo rilasceranno via ota in italia!![]()
ho un dubbio io il mio htc l'ho comprato dalla Germania, e penso che inizialmente fosse brandizzato 1und1 poi il precedente proprietario lo ha reso sim free, secondo voi l'aggiornamento posso farlo con il metodo indicato qualche pagina fa da COrs41r?
si si, vai tranquillo. il cell diventa 'europeo', ossia no brand.![]()
ho flashato la ruu, ma ora non riesco ad ottenere i permessi di root!![]()
allora, la rom è partita, tutto ok. ora voglio risbloccare il bootloader ma quando dal tool faccio Unlock bootloader mi da "unlock token check failed"!
PS: l'hboot ora è 1.14.002 ma qui c'è scritto UNLOCKED!!
PPS: ho provato a rifare la procedura ma mi da un errore su questa pagina dopo aver inserito i codici token!
EDIT: ho risolto, tutto ok. sbagliavo a copiare i codici token!![]()
Ultima modifica di sirio87s; 07-08-12 alle 18:58
Salve ragazzi,
qualcuno di voi che ha installato l'ultimo update e aveva problemi di messa a fuoco con la fotocamera sia in foto che in video potrebbe cortesemente postare la sua esperienza a riguardo? Mi farebbe un enorme favore dato che sono ancora indeciso se portarlo o meno in assistenza...
Vi prego ragazzi aiutatemi a capire cosa mi conviene fare....
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una risposta.
Francesco
dovrebbe essere dopo il 17 agosto nuovo aggiornamento confermato a me telefonicamente da sig.na htc servizio tecnico. non penso mi dica stupidate cosi tanto per parlare........................se si è esposta con una data....................