no nessuno ha aggionato ufficialmente il servizio clienti htc ha detto dal 17 agosto come gia scritto................speriamo ..................comunque chi riceve notifica ufficiale ota la posti per avvisare altri....................
no nessuno ha aggionato ufficialmente il servizio clienti htc ha detto dal 17 agosto come gia scritto................speriamo ..................comunque chi riceve notifica ufficiale ota la posti per avvisare altri....................
anche a me via telefono mi hanno chiamato dopo mie isistite mail e chiamate
chi ha il bootloader sbloccato non può aggiornare? Io credo di avere acquistato un modello (nuovo) con il bootloader già sbloccato...
Si può ribloccare eh?
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Raga ma arriva anche ha queli che hanno il device brand vodafone?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Diablo_Dark (15-08-12)
Si che arriva l'update ma devi aspettare l'aggiornamento vodafone che arriverà con un po di ritardo rispetto a quelli no brand
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
...la cosa sta ritardando un pochino troppo per i miei gusti.
Allora... le ROM vodafone sono gestite direttamente da Vodafone UK sia per il ONE S ma anche per il GS3 (anche lui in mio possesso)... ma forse perchè il GS3 è stato da sponsor ufficiale per le olimpiadi o forse perche ha venduto il triplo la vodafpne UK ha rilasciato immediatamente gli aggiornamenti per il GS3 tartanfo quello per ONE S.
Penso che oramai a brevissimo dovremo avere novità anche per i ONE S brand vodafone.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho idea che dovremo aspettare mar-mer prossimi per l'update. La data scelta (fine settimana) è molto sospetta. È implicito il ritardo ai primi giorni di quella dopo IMHOVediamo cmq ormai ci manca al max una settimana (forse)...
Anche io la penso così , secondo me oggi , il tanto agoniato 17 , non uscirà un bel nulla...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2