CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 398
Discussione:

Nuovo update versione 2.21.401.10 imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda , come ho detto prima la sense è la 4.1 , non posso dire tanto visto che è solo da 15 minuti che la provo , sarò piú approfondito fra qualche giorno. Ho subito notato che , a mio parere , lo swipe tra le varie pagine del menu e della home si è rallentato a favore di una maggior "bellezza" diciamo , ma comunque non si nota piú di tanto e forse sono io he devo fare un hard reset. Per il resto penso che la 4.1 si limiti soltanto a togliere il menu nelle applicazioni , non trovo altro. Ah , anche la radio dovrebbe essere migliorata , è da 20 minuti che il wifi non cade , prima lo faceva ogni 5 minuti...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Secondo me ti conviene farlo il factory reset, più che altro per avere un installazione pulita. Occhio che da bootloader ti formatta anche la sd quindi prima backuppa foto e video e tutto quanto

Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma per caso il vostro one s appena aggiornato è brand vodafone?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

il mio è un brand tim...niente ancora... aspetto con l'ansia l's-off per mettere rom no brand europea...
    Comunque ho appena visto che l's3 tra una settimana avrà jelly bean...Mi sembra a me o htc ultimamente è un pò lentina nel rilasciare gli aggiornamenti?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S-Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Brand vodafone controllato ora e ancora nulla... speriamo non ci facciano attendere molto...

Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ufficiale? no brand?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Ma per caso il vostro one s appena aggiornato è brand vodafone?
    Quote Originariamente inviato da marziano87 Visualizza il messaggio
    Brand vodafone controllato ora e ancora nulla... speriamo non ci facciano attendere molto...
    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    il mio è un brand tim...niente ancora... aspetto con l'ansia l's-off per mettere rom no brand europea...
    Comunque ho appena visto che l's3 tra una settimana avrà jelly bean...Mi sembra a me o htc ultimamente è un pò lentina nel rilasciare gli aggiornamenti?
    per tutti e 3 se non volete aspettare i maledetti operatori e non vi importa molto di sbloccare il bootloader (specie tu heartless ) vi consiglio di guardare nella sezione modding, ho fatto questa mattina una discussione per rimuovere qualsiasi brand, ottenere l'id NO-BRAND in modo da usufruire degli aggiornamenti direttamente da HTC. la trovate qui
    per la lentezza di Htc credo che si stia impegnando al massimo per eliminare ogni bug presente sulle sue rom, infatti l'update 2.21 elimina il menù a 3 punti e permette di personalizzare il tasto multitasking

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Richtc per il post:

frenzen (22-08-12),Heartless (22-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    per tutti e 3 se non volete aspettare i maledetti operatori e non vi importa molto di sbloccare il bootloader (specie tu heartless ) vi consiglio di guardare nella sezione modding, ho fatto questa mattina una discussione per rimuovere qualsiasi brand, ottenere l'id NO-BRAND in modo da usufruire degli aggiornamenti direttamente da HTC. la trovate qui
    per la lentezza di Htc credo che si stia impegnando al massimo per eliminare ogni bug presente sulle sue rom, infatti l'update 2.21 elimina il menù a 3 punti e permette di personalizzare il tasto multitasking
    grazie ancora io avrei fatto tutto quanto ma non so se mi si conserverà la garanzia...non vorrei perderla adesso...dopo 2 mesi dall'acquisto XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della novità attendo l'aggornamento e vedrò che cosa a di più della versione precedente spero che sia favoloso
    ti faccio una domanda ho scaricato route 66 maps+navigation ed e na figata e funziona benissimo poi lo disinstallato lo poi riinstallato e non mi da più l'applicazione FOLLOW ME che è stupenda che cosa e successo?? se puoi darmi una risposta grazie

Androidiano L'avatar di newdejan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

one s no brand aggiornato adesso alle 14.00 a firmaware 2.31.401 tutto bene ma qualcuno ha notato differenze lasci per favore chelong

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio