Ciao!
E' il mio primo vero messaggio in questa community quindi spero di non replicare domande già fatte.
Non ho mai avuto un terminale android e sto per acquistarne uno, provengo da un nokia C7.
Vorrei acquistare un HTC One S perchè da subito mi hanno colpito molto il design, le sue funzionalità e soprattutto la sense 4 che mi ha portato a sceglierlo a dispetto di GS2 e Galaxy Nexus.
Non avendo mai avuto uno smartphone top di gamma ho alcuni dubbi e non vorrei sbagliare l'acquisto:
- la batteria integrata non removibile la considerate un difetto oppure non ci sono problemi qualora dovesse usurarsi e quindi essere sostituita?
- ho letto che scatta foto ottime, ma la messa a fuoco è puntuale e funziona bene?
- come è la ricezione del segnale? (io uso H3G e con nokia C7 oltre ai noti problemi della rete 3 avevo seri problemi a recuperare il segnale stando all'aperto!)
- a parte gli scatti del browser con flash player attivo, non vi sono altri rallentamenti del sistema durante un utilizzo normale?
- last but not least... vorrei trovarlo nuovo, garanzia ita a non più di 420-430 euro? consigli?
Grazie in anticipo per le risposte che riceverò e scusate per la tempesta di domande, ma dopo tante esperienze negative non voglio sbagliare ancora l'acquisto...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) quindi potrebbe andare bene!


! il telefono è fantastico in tutto, secondo me è la prova lampante di quello che si dice in giro, ovvero che il quadcore su android non serve ad una mazza, provare one s con snapdragon s4 per credere. le foto sono fantastiche, è al livello di una macchina fotografica compatta. la batteria secondo me non è affatto male, poichè io lo uso parecchie ore con l'emulatore di gameboy e arriva sempre a sera. Vai tranquillo con One S! io l'ho acquistato da globalwork mobile a 410 + spese, non mi fidavo molto, ma sono stati veloci e onesti.
