CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Ancora problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Ancora problemi...

    Ciao a tutti.Ho di nuovo problemi con il mio One S.
    Allora il problema è il touchscreen.L'ho notato inizialmente mentre scrivo qualcosa nell'app dei mesaaggi.Poi ho riscontrato lo stesso problema in forma molto più grave però in un gioco(in particolare shadowgun) .Non credo sia un problema del gioco visto che prima mi andava una meraviglia.Cmq il touchscreen mi impazzisce e non riconosce più i tocchi.Vorrei aspettare l'aggiornamento per vedere se il problema si risolve ma non ne posso più...Scrivo tanto e il problema mi da assai fastidio visto che non riconosce i tocchi... Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza o aspettare l'aggiornamento ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhm a me succede la stessa cosa con il navigatore sygic , avvolte il touch non va e mi tocca premere il pulsante di accensione/spegnimento per bloccare il telefono, e quindi poter tornare alla schermanta home.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    uhm a me succede la stessa cosa con il navigatore sygic , avvolte il touch non va e mi tocca premere il pulsante di accensione/spegnimento per bloccare il telefono, e quindi poter tornare alla schermanta home.
    Ecco...il problema mi da tanto fastidio...Non so cosa fare,sto pensando di andare e chiedere la sostituzione perché cosi non va per niente bene e se per caso non vorranno farlo andrò dall'associazione dei consumatori!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La soluzione penso sia quella di usare app comprate.....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho di nuovo problemi con il mio One S.
    Allora il problema è il touchscreen.L'ho notato inizialmente mentre scrivo qualcosa nell'app dei mesaaggi.Poi ho riscontrato lo stesso problema in forma molto più grave però in un gioco(in particolare shadowgun) .Non credo sia un problema del gioco visto che prima mi andava una meraviglia.Cmq il touchscreen mi impazzisce e non riconosce più i tocchi.Vorrei aspettare l'aggiornamento per vedere se il problema si risolve ma non ne posso più...Scrivo tanto e il problema mi da assai fastidio visto che non riconosce i tocchi... Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza o aspettare l'aggiornamento ?
    Non penso tu sia un pezzente che scarica applicazioni craccate e piratate dal web... perchè in questo caso probabilmente sapresti che il problema è proprio quello... oltre al fatto di essere un pezzente (ma sicuramente non lo sei e compri le tue apk regolarmente dal Playstore).

    Quindi potrai tranquillamente richiedere un risarcimento allo sviluppatore anche se sono passati 10 giorni nel playstore online motivando la cosa.

    Potrebbe anchr esserr qualche apk che va' in cotrasto...

    Ricordo inoltre che parlare e chiederr informazioni su applicazioni pirata o procedure mirate a tal senso è VIETATO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM, anche solo alludere a tali procedure.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    La soluzione penso sia quella di usare app comprate.....
    Prima di fare il saputello intanto guarda che il touch mi fa i tiri anche nell'app dei messaggi (eh..se avessi letto bene il post... ) E poi tutte le app che ho dentro il cell sono comprate Shadowgun l'ho acquistato 2 settimane fa quando ci fu l'offerta a 0,99€
    Prima di sparare boiate leggi bene il post,poi di quello che pensi a riguardo.
    Chiedo scusa per lo sfogo ma sono uno di quelli che non supporta la pirateria e sentirmelo dire così mi ha dato un pò fastidio.

    P.S. Intanto provo a fare il ripristino dei dati di fabbrica.Forse il problema si risolve... Ma le app acquistate le potrò ri-scaricare nuovamente senza pagarle di nuovo giusto??Visto che si cancellerà tutto quanto.
    Ultima modifica di Heartless; 20-07-12 alle 13:49

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    Prima di fare il saputello intanto guarda che il touch mi fa i tiri anche nell'app dei messaggi (eh..se avessi letto bene il post... ) E poi tutte le app che ho dentro il cell sono comprate Shadowgun l'ho acquistato 2 settimane fa quando ci fu l'offerta a 0,99€
    Prima di sparare boiate leggi bene il post,poi di quello che pensi a riguardo.
    Chiedo scusa per lo sfogo ma sono uno di quelli che non supporta la pirateria e sentirmelo dire così mi ha dato un pò fastidio.
    Allora è possibile chr l'apk non sia del tutto compatibile e puoi comunque rihiedere un rimborso anche se sono passati 10 giorni.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Allora è possibile chr l'apk non sia del tutto compatibile e puoi comunque rihiedere un rimborso anche se sono passati 10 giorni.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok... prima però mi funzionava benissimo tutto quanto.Non saprei proprio perché lo fa adesso.Comunque non c'è stato nessun aggiornamento dell'app quindi è per questo che non penso sia un problema dell'app ma del cellulare.Provo a fare il ripristino dei dati di fabbrica(visto che i vari wipe non li posso fare non avendo il cell rootato ancora).Domani saprò dirvi se il problema si è risolto. Grazie mille comunque Skyman

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    Ok... prima però mi funzionava benissimo tutto quanto.Non saprei proprio perché lo fa adesso.Comunque non c'è stato nessun aggiornamento dell'app quindi è per questo che non penso sia un problema dell'app ma del cellulare.Provo a fare il ripristino dei dati di fabbrica(visto che i vari wipe non li posso fare non avendo il cell rootato ancora).Domani saprò dirvi se il problema si è risolto. Grazie mille comunque Skyman
    Possibile che ci sia anche qualche apk in background pesante che ti rallenta il sistema.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    hai provato se ti dà lo stesso problema in modalità provvisoria?(appena lo accendi tieni premuto il tasto volume giù finchè non vai in modalità provvisoria)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy