Visualizzazione stampabile
-
Problemissimo aiutooooo
ho un problema con il mio one s!! l'avevo già sbloccato e tutto poi ho visto questo link: [Android] HTC One S: aumentare la durata della batteria grazie ad una mod | Chimera Revo
allora ho seguito la procedura ma al riavvio continuava a fare force-close di 7-8 programmi HTC allora ho cercato di cambiare rom cosa che sul htc non avevo ancora fatto...
ora posso andare in recovery e bootloader ma se provo il riavvio si blocca alla schermata con la scritta htc e sotto one s.... in oltre dalla recovery non riesce a montare la sd! cosa strana visto che non è rimovibile! datemi qualche consiglio non so più che fare!!!
dimenticavo il mio è brandizzato vodafone
-
Ho avuto un problema simile ma sono riuscito a risolverlo. Guarda qui
1. Scaricare il All-in-One-Kit e il Android SDK (se non ce l’hai già)
2. Ingressare alla schermata di fastboot col telefonino e collegarlo al computer.
3. Avviare il All-in-One-Kit e flashare il recovery stock (il passaggio più importante).
4. Posizionarsi sul bootloader col telefonino e fare un clear storage e un reset factory.
5. Adesso bisogna flashare la CWM recovery (quella che avevi in precedenza).
6. Senza riavviare il telefonino, sempre in bootloader, flashare una ROM via fastboot SDK (consiglio quella in precedenza).
7. Se tutto è andato a buon fine, dovresti avere di nuovo il telefonino come prima.
Nota: In caso di non ottenere un risultato positivo, prova a flashare la CWM Recovery (paso 5) via fastboot SDK.
Buona fortuna.
-
Ciao a tutti, ho lo stesso problema e non riesco a flashare la recovery.
il cell è bloccato in bootloader ma non viene rilevato dalla usb, qualcuno puà darmi un aiuto ?!?
grazie
roberto