CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemissimo aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemissimo aiutooooo

    ho un problema con il mio one s!! l'avevo già sbloccato e tutto poi ho visto questo link: [Android] HTC One S: aumentare la durata della batteria grazie ad una mod | Chimera Revo
    allora ho seguito la procedura ma al riavvio continuava a fare force-close di 7-8 programmi HTC allora ho cercato di cambiare rom cosa che sul htc non avevo ancora fatto...
    ora posso andare in recovery e bootloader ma se provo il riavvio si blocca alla schermata con la scritta htc e sotto one s.... in oltre dalla recovery non riesce a montare la sd! cosa strana visto che non è rimovibile! datemi qualche consiglio non so più che fare!!!
    dimenticavo il mio è brandizzato vodafone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema simile ma sono riuscito a risolverlo. Guarda qui

    1. Scaricare il All-in-One-Kit e il Android SDK (se non ce l’hai già)
    2. Ingressare alla schermata di fastboot col telefonino e collegarlo al computer.
    3. Avviare il All-in-One-Kit e flashare il recovery stock (il passaggio più importante).
    4. Posizionarsi sul bootloader col telefonino e fare un clear storage e un reset factory.
    5. Adesso bisogna flashare la CWM recovery (quella che avevi in precedenza).
    6. Senza riavviare il telefonino, sempre in bootloader, flashare una ROM via fastboot SDK (consiglio quella in precedenza).
    7. Se tutto è andato a buon fine, dovresti avere di nuovo il telefonino come prima.
    Nota: In caso di non ottenere un risultato positivo, prova a flashare la CWM Recovery (paso 5) via fastboot SDK.
    Buona fortuna.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato abotello per il post:

    dottorfranky (23-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho lo stesso problema e non riesco a flashare la recovery.
    il cell è bloccato in bootloader ma non viene rilevato dalla usb, qualcuno puà darmi un aiuto ?!?

    grazie
    roberto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy