CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiutooo

    Salve a tutti,

    è successo qualcosa di ispiegabile, dal nulla lo schermo del mio htc one s (stock preso un mese fa da un tre store)
    è impazzito, si illumina tipo strobo come lo uso, non so che fare... consiglio?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'allarmismo ma ero nel panico non essendo espertissimo.
    cmq sono andato sul sito htc e tramite web chat un operatore mi ha aiutato a risolvere il problema.
    tutto ok, ma mi sembra strano che un problema del genere si verifichi su un terminale di questa fascia
    cmq tutto è bene quel che finisce bene, si può chiudere

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    spiegaci almeno cosa è successo e cosa ti ha detto l'operatore così se qualcuno avrà lo stesso problema sa come risolvere

  5. #4
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Soliti ragazzini menefreghisti che una volta risolto il loro problema spariscono non dando nessun contributo utile.
    Galaxy S7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Soliti ragazzini menefreghisti che una volta risolto il loro problema spariscono non dando nessun contributo utile.
    Non sono un ragazzino e non sono menefreghista, solo che lavoro e non sto sempre appiccicato al pc, quindi abbassa la cresta e stai calmo.

    Il problema era (a quanto pare) solo software e con un soft reset è andato a posto, alla mia domanda su cosa avessi dovuto fare nel caso il problema si riproponesse, mi ha lasciato intendere che qualche app poteva creare questo disturbo ( ripeto schermo tipo luce stroboscopica).

    Anche se il problema era semplice da risolvere devo dire che l'assistenza mi ha stupito in velocità, ero già pronto ad estenuanti telefonate al customer care in attesa per non perdere la priorità acquisita, ed invece con lo strumento live chat (molte ditte ora lo usano, ma era la prima volta che lo usavo io) in 5 minuti ho avuto il supporto di cui avevo bisogno.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando occhio sempre alle app che si installano, sempre meglio non installarne troppe alla volta, ma qualcuna per poi testarla x qualke giorno. Nel caso poi ci dovessero essere problemi e + facile capire quale può essere la causa.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stinko96 Visualizza il messaggio
    Non sono un ragazzino e non sono menefreghista, solo che lavoro e non sto sempre appiccicato al pc, quindi abbassa la cresta e stai calmo.

    Il problema era (a quanto pare) solo software e con un soft reset è andato a posto, alla mia domanda su cosa avessi dovuto fare nel caso il problema si riproponesse, mi ha lasciato intendere che qualche app poteva creare questo disturbo ( ripeto schermo tipo luce stroboscopica).

    Anche se il problema era semplice da risolvere devo dire che l'assistenza mi ha stupito in velocità, ero già pronto ad estenuanti telefonate al customer care in attesa per non perdere la priorità acquisita, ed invece con lo strumento live chat (molte ditte ora lo usano, ma era la prima volta che lo usavo io) in 5 minuti ho avuto il supporto di cui avevo bisogno.
    Meglio per te che non sei ragazzino e menefreghista.
    Galaxy S7

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Meglio per te che non sei ragazzino e menefreghista.
    Ma accendere il cervello prima di parlare no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy