CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

One S acquisto a rate 3 o ...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    One S acquisto a rate 3 o ...?

    Ciao a tutti.
    E' un po' che non mi faccio viva, ma adesso avrei bisogno di un consiglio. Penso sia giunto il momento di sostituire il mio, ancor bellissimo ma ormai datato HTC Legend e attualmente il mio interesse è rivolto a questo HTC ONE S, lo ammetto, soprattutto per questioni estetiche, sono pur sempre una donna, e anche per le dimensioni non esagerate, visto ce ho le mani piccole, ma ho letto anche ottime recensioni.
    Siccome sono Vodafone da una vita mi sono informata per l'acquisto a rate dalla Vodafone, ma per me, che faccio poche telefonate e non utilizzo quasi gli SMS è una ladrata, allora mi sarei rivolta all'offerta della 3 e precisamente la TOP 400 special, 49 euro di anticipo e 30 rate da 20 euro l'una (più tassa governativa, è solo in abbonamento) comprensive di 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 2 gb di internet.
    L'offerta mi sembra buona, quello che mi frena è che ho letto che la 3 ha poca copertura e se si va in roaming si spendono dei capitali.
    L'alternativa è acquistarlo alla Coop con lo sconto 20% scegli tu, non avrei altri vincoli, inoltre sarei (quasi) sicura che il telefono è sbrandizzato, con 3 non so e io non mi sono mai trovata bene con i telefoni brandizzati.
    Voi cosa fareste?
    Inoltre accetto volentieri altre opinioni su questo telefono, di cui ho letto tanti pro, ma anche dei contro, come la vernice molto fragile, la ricezione non proprio al top, il problema del miltitasking, (ma forse è quello che mi interessa meno), i riavvii improvvisi ...
    Inoltre mi lasciano un po' perplessa la memoria non espandibile (anche perchè non ho capito bene come funziona la gestione, ho letto in una recensione che non è dinamica, quindi cosa significa? E' già stato stabilito quanta ne è disponibile per le applicazioni e quanta per l'archiviazione?) e la batteria non rimovibile.
    Scusate se sono stata prolissa, ma vorrei guardarci bene prima di spendere una cifra sicuramente per me importante.
    Grazie a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda sia io che la mia ragazza abbiamo tre, ma il fatto che per avere il telefono devi avere la carta di credito mi ha fatto sempre desistere dal prenderli in abbonamento e preferisco pagarli subito.

    Per quanto riguarda la personalizzazione alla mia ragazza ho regalato il one s della vodafone, per intenderci quello che ha le cuffiette della beats, e ti dirò la personalizzazione è veramente minima non c'è neppure bisogno di levare nulla in pratica unica pecca potrebbero essere gli aggiornamenti.

    Lei aveva il galaxy s1 e con questo si trova benissimo ed è super contenta per cui non posso che consigliartelo è molto molto veloce ed esteticamente non è male oltretutto un po più piccolo rispetto alla concorrenza

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Il ONE S si trova online anche 399 euro nuobo di pacca... poi dipende di dove siete.

    L'acquisto a rate conviene se normalmente fato un alto consumobdi credito telefonico...
    Ho un ONE S ma anche un GS3 presobsotto contratto dovr con la ricaricabole spendevo normalmente 90 euro al mese.
    Con un contratto mi hanno dato tutto quello dibcio avevo bisogno a circa 35 euro al mese più telefono tutto compreso.

    La 3 è sicuramente il miglior operatore per i prezzi ma, se si usa internet bisogna essere certi di essere sotto rete umts altrimenti si va i roaming e si paga caro...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma android ti blocca il roaming al max non ti connetti...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    ma android ti blocca il roaming al max non ti connetti...
    Infatti. In roaming a pagamento è solo internet e basta disabilitarla. E comunque non è vero che c'è poca copertura. Hanno coperto molte zone negli ultimi 2 anni.
    HTC U12+ Translucent Blue

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so dove abitate ma in piemonte liguria ed emilia non ho mai avuto problemi, se si va in zone montane a volte non prende e prende tim ma l'unico disguido è che non poi andare in internet perchè telefonate ed sms te li contano nellabbonamento o nelle promozioni proprio come se fossi sotto rete tre

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Infatti. In roaming a pagamento è solo internet e basta disabilitarla. E comunque non è vero che c'è poca copertura. Hanno coperto molte zone negli ultimi 2 anni.
    SI, dipende dove vivi e quanto ti sposti... se vivi e ti sposti sotto una cella 3 allora 3 a vita!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xxAlex87xx per il post:

    Lolly (26-07-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    In effetti ho verificato che la zona dove vivo è coperta e comunque se è solo il roaming dati che si paga, non mi interessa più di tanto. Tempo fa, in altre discussioni, avevo capito che si pagavano anche le telefonate se si andava in roaming con TIM.
    20 euro al mese, comprensive di telefono, chiamate e internet mi sembra una buona cifra e i 400 minuti offerti, che sono quasi 7 ore, forse neanche me li consumo tutti.
    Mi sa proprio che farò un giro in un negozio 3 e mi farò spiegare a modo come funziona, visto che ce n'è uno proprio nel mio paese.
    Male che vada, alla fine della promo, posso sempre tornare a Vodafone, però bisogna che cambi politica, ultimamente ha delle tariffe troppo alte, assolutamente non concorrenziali.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ti dico solo che per lavoro mi chiamano sovente per propormi piani tariffari e quando gli dico che piano ho della tre in pratica tutti rinunciano a propormi i loro piani salvo puntare sul fatto del cambio del telefono per cui come prezzi e offerte è valida...

    Tieni solo presente 2 cose:
    1) i minuti sono ripartiti per settimana per cui nel tuo caso 100 a settimana e stessa cosa per i gb di internet e per i messaggio

    2) che al canone vanno aggiunti 5, qualcosa euro di tassa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy