CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Disasto htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Disasto htc one s

    HTC ONE S un vero disastro, io poi lo ho bloccato ed ora costa uno sproposito ripristinarlo mi hanno chiesto ca. 200 €.
    Ho dovuto fare il root per sbrandizzarlo, velocizzarlo, migliorare wifi e cercare di risolvere i problemi di ricezione. In HTC dicono che per ripristinarlo devono sostituire la matherboard, assurdo per un problema SW. Un consiglio non comprate HTC o perlomento non ONE S o ONE X ed in generare quelli senza Memory Card

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    bah io proprio non capisco tutti questi smanettamenti...io mi trovo da dio, l'ho lasciato com'era dato che era un no-brand e su questo magari ti do ragione sul fatto che tu l'abbia sbrandizzato, ma sul velocizzarlo...veramente più veloce di così non so cosa pretendi, per il wifi l'hanno aggiustato con l'aggiornamento e fosse per me lo ricomprerei ancora...ma magari sono io che mi accontento chissà..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da una decina di giorni anche io sono un possessore di un ONE S no brand e devo dire che in generale sono soddisfatto.

    L'unico problema che mi dà un pò fastidio è la ricezione " ballerina" per il resto è un fulmine di guerra e non avrei motivo di chiedere di più.

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOB60 Visualizza il messaggio
    HTC ONE S un vero disastro, io poi lo ho bloccato ed ora costa uno sproposito ripristinarlo mi hanno chiesto ca. 200 €.
    Ho dovuto fare il root per sbrandizzarlo, velocizzarlo, migliorare wifi e cercare di risolvere i problemi di ricezione. In HTC dicono che per ripristinarlo devono sostituire la matherboard, assurdo per un problema SW. Un consiglio non comprate HTC o perlomento non ONE S o ONE X ed in generare quelli senza Memory Card
    Come si dice in ogni thread, nè io nè il forum si assume responsabilità se brickate il Vs. terminale. Ti sei preso carico di tutti i rischi che correvi, e sei riuscito a piantarlo . Non puoi prendertela con HTC (qualsiasi altro produttore ti avrebbe chiesto la stessa identica cifra, difficilmente più bassa o più alta) ma solo con te stesso. La comodità della batteria removibile o della microsd removibile è un vantaggio fino ad un certo punto con i permessi di root. se lo brikki lo fai con o senza microsd o batteria removibile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi assumo tutte le resposabilità, avevo ben chiari i rischi anche se con altri telefoni sono sempre riuscito a sistemare il tutto senza ricorrere al service. Sicuramente il fatto di non avere SD è un grande svantaggio pensa solo al fatto di non poter mettere nulla sulla memoria cosa che con gli altri telefoni è possibile.
    Io ho fatto il root perc togliere il brand che rompeva parecchio, era TIM io sono utente FW ed avevo parecchi problemi ed anche un poco perchè mi diverto a smanettare e trovo assurdo che un problema SW comporti la sostituzione di HW. Comunque mai più HTC sarà il mio consiglio a tutti.
    Roberto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io resto convinto che questo cell non ha bisogno di smanettamenti, se ti dava fastidio il fatto che non aveva l'espansione di memoria con sd credo che tu lo sapessi già prima di comprarlo...mi dispiace per il tuo cell ma chi è causa del suo mal pianga se stesso

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E stavolta ti sei divertito tanto é?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    cosa c'entra?

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOB60 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi assumo tutte le resposabilità, avevo ben chiari i rischi anche se con altri telefoni sono sempre riuscito a sistemare il tutto senza ricorrere al service. Sicuramente il fatto di non avere SD è un grande svantaggio pensa solo al fatto di non poter mettere nulla sulla memoria cosa che con gli altri telefoni è possibile.
    Io ho fatto il root perc togliere il brand che rompeva parecchio, era TIM io sono utente FW ed avevo parecchi problemi ed anche un poco perchè mi diverto a smanettare e trovo assurdo che un problema SW comporti la sostituzione di HW. Comunque mai più HTC sarà il mio consiglio a tutti.
    Roberto
    Io l'ho sbrandizzato per lo stesso motivo..era tim...non sono un ingegnere informatico né tamtomeno uso linux, né di lavoro faccio il programmatore...semplicemente tu hai dato troppa confidenza a quello che facevi...e poi perché dovresti consigliare a tutti si non comprare htc? Solo perché non sei riuscito a flashare una custom rom? Se ci spiegassi che operazioni hai fatto magari ti aiutiamo...

    Ps. Voglio che sia messo a verbale che non sono un fanboy htc eh?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    resto convinto che smanettare un poco non faccia male, serve sempre ad imparare qualche cosa, comunque avevo installato una OAKP che non mi piaceva e qualche giorno fa ho provato ad intallare la nuova rom ufficiale e probabilmente ho sbagliato/saltato qualche passaggio.
    ora continua ad andare in bootloader e non si avvia la recovery ed oltretutto non viene riconoscita la memoria di massa.
    qui sotto quello che appare sul video, se qualcuno ha consigli molte grazie

    *** LOCKED ***
    *** Security Warning ***
    VLE PUT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.06.0000
    RADIO-0.16.31501S.17_2
    OpenDSP-v21.1.032.0314
    eMMC-boot
    Mar 15 2012, 23:37:23

    FASTBOOT USB

    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BOB60 per il post:

    pippo369 (10-08-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy