Effettivamente io ho sia Nova, come detto prima, ke la Sense. Però a mio parere anke il launcher Sense è fatto molto bene. Non noto impuntamenti, è abbastanza fluid ed è molto personalizzabile. Nova è un plus ke ho messo giusto x testare a detta degli utenti, il migliore launcher x ics.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
io preferisco apex per i widget nell'app drawer però purtroppo riscontro un glitch nella schermata di desktop mentre scrollo le schermate mi compare un quadrato nero nell'angolo sinistro in alto.Quindi uso per forza Nova,anche se alla fine sono quasi identici.Ti consiglio vivamente di acquistare la versione pro per poter goderti il massimo del launcher stock ics/jellybean.Io sto aspettando un paio di update per apex finché non correggeranno il glitch nominato prima poi passo ad apex.Non ho problemi con i widget,ne uso pochi e per quelli che uso mi basta power controls dallo store.Mi piace un sacco il mio one s così come è... non è nemmeno necessario cambiare rom però amo talmente l'interfaccia stock di android che mi sa che metterò una rom stock a breve.