Ragazzi io ho usato sempre launcher pro. volevo provare ex launcher solo chei aggiunge quella barra nera in basso e mi crea un display da 4. si puo togliere?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho usato sempre launcher pro. volevo provare ex launcher solo chei aggiunge quella barra nera in basso e mi crea un display da 4. si puo togliere?
Volevo vedere se diventava un po piu veloce.
Heartless, alla fine non sei troppo "heartless" UN GRAZIE! Con Nova, e diventato altro che una bomba ... una SUPERBOMBA. Ora e bestiale! Ti crei le cartelle sulla home, e non poi sollo mettere un tot di giochi dentro, ma bensì TUTTE le giochi! E che fluidità, dopo ennesime di altre app installate neanche una volta non si e riavviato la home! BELLISIMA! e il drawer lo poi settare a scorrimento verticale! L'unica cosa negativa, e che non puoi trovare TUTTE le widget xhe cerano prima (quelle della sense) ma per il resto tutto ok! PROVARE per credere, se trovate lagante il sense, provate la Nova Launcher. e bestiale!
Quote:
Originariamente inviato da galofornia
Anke io cn Nova mi trovo molto bene. Fluida e semplice da usare. Maa..hai pensato magari di cambiare tastiera??....XDXD..;)
NO PERCHE? hai dele alternative valide?
Confermo la bontà di Nova. Io ho comprato la versione a pagamento (Nova Prime) e non mi sono di certo pentito... Consigliatissima a tutti..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per gli esaltati dei launcher c'è questa bellissima guida su xda dove fa vedere tutti i launcher con i Pro e i contro..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27348120
A me personalmente i launcher non fanno impazzire perché eliminano i widget sense ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Si ma quando il sense non rende piu...
E quando è che non rende più?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2