CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Non vedo gli aggiornamenti tramite OTA?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vedo gli aggiornamenti tramite OTA?

    Ciao ragazzi, leggendo sul forum e su google, ho nontato che sono usciti degli aggiornamenti per il nostro terminale, ma com'č possibile che se cerco gli aggiornamenti tramite le impostazioni non trovi nulla? Sono ancora fermo alla versione 1.78.401.2.

    Visto che non ho ancora intenzione di sbloccarlo ecc., c'č un modo per aggiornarlo magari entrando nella recovery con il file di aggiornamento messo nella memoria del telefono?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco copia incolla di conversazione chat con htc oggi. tutti abbiamo tuo problema non č ancora rilasciato leggi chat di oggi che allego....................................Č in contatto con Adriano.
    Adriano: Salve newdejan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    newdejan: buonasera adriano sempre lei........... contattato vostro numero italia ma non sanno dare spiegazioni. come mai update 2.21 che spetta a one s non riusciamo ad aggiornare in italia? non solo io ma tutti gli utenti italiani. č 20 giorni che dite aspettate aspettate ma non arriva niente...............one s non funziona bene come network e ha bisogno di aggiornamento urgente baseband radio
    Adriano: Questo lo sapiamo ma il problema e' che ogni paese ha un ordine di rilascio e ricevimento e questo accade in automatico in base ad un piano di mercato al livello internazionale messo da HTC Taiwan che e' la casa madre di HTC. Percio' non controlliamo noi il processo ma accade in automatico e questo vale per tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati in passato e quelli presenti e quelli da avvenire.
    newdejan: si ma potete chiedere a htc la data rilascio mi sembra giusto essere informati...........
    newdejan: ci sara una data italiana............
    Adriano: Purtroppo no, quelli prefissati e comunicati sono gli aggiornamenti di sistema tipo quelli da aggiornare la versione android o la sense del telefono...ecc,. Mentre gli aggiornamenti fix quelli che risolvono problemi e danno maggiore stabilita' ai sistemi operativi vengono rilasciati in automatico. Lo sapiamo nello stesso tempo dei nostri clienti quando riceviamo la notifica sui telefoni. Uguale come Lei e tutti gli altri.
    newdejan: va beh aspetteremo non rimane altro da fare comunque 650 euro di telefono e non usare internet e problemi di ricezione mi sembra assurdo non correre subito hai ripari da parte di htc..............
    Adriano: Purtroppo siamo legati anche noi Signore non solo Lei, e siamo sempre in comunicazione con la casa madre per risolvere i problemi.
    Adriano: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    newdejan: no grazie fate presente ad htc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newdejan per il post:

    straman69 (30-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che htc non sembra venirci incontro, io penso di installare l' aggiornamento tramite RUU, sperando di risolvere i problemi di ricezione

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straman69 Visualizza il messaggio
    visto che htc non sembra venirci incontro, io penso di installare l' aggiornamento tramite RUU, sperando di risolvere i problemi di ricezione
    Comunque ho notato che non tutti hanno questo problema, il mio naviga benissimo e non ho nessun problema di rete S\N SH23 Brand Vodafone, non so da cosa dipenda.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che non tutti hanno questo problema, il mio naviga benissimo e non ho nessun problema di rete S\N SH23 Brand Vodafone, non so da cosa dipenda.
    Probabile, magari dipende anche dalla zona, io in cittā non ho nessunissimo problema, il problema si presenta in zone dove il segnale non č ottimale ma dove comunque gli altri smarthphone prendono ovviamente non al massimo, ma per lo meno senza problemi.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo mille mail e mille chiamate a servizio tecnico per sapere quando si potra aggiornare in italia .......mi ha telefonato sig.na htc e mi ha detto che contattato htc taiwan per data rilascio mi ha detto che il giorno 17 verra rilasciata e nei 45 giorni a seguire arrivera a tutti i terminali.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma non l'hanno giā rilasciata? O.o quella che circola in rete allora cos'č? e poi avevano detto che doveva solo arrivare il turno dell'Italia dopo gli altri Paesi per "ragioni di marketing"...bah valli a capire..
    Ultima modifica di nickname; 31-07-12 alle 21:08

  10. #8
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non esiste in rete in italia aggiornamento 2.21.........................solo rom modificate

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    parlo di quello che ti avevano scritto l'altra volta dicendo che sarebbe arrivata in Italia dopo aver fatto il giro degli altri paesi, invece a quanto sembra il giro parte dal 17 agosto

  12. #10
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cosi mi ha detto la donnina................non penso mi abbia chiamato per sprecare una telefonata....................pero leggevo adesso aggiornamento per one x ad agosto.....se tanto mi da tanto...............................vedi articolo 10 minuti fa..........................HTC One X: aggiornamento software 2.05 ad agosto (changelog)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy