CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da LG 4X, Galxy S3, Ora Htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passaggio da LG 4X, Galxy S3, Ora Htc one s

    Salve ragazzi nel giro di un mese ho provato e testato sia lg 4x sia s3 e ora proviamo il one s. Che dire s3 pietoso orami samsung può vendere di tutto ottenendo sempre record di vendite. Lg non mi è dispiaciuto molto + veloce del s3 sia nei menu programmi e giochi. Ma quando sono andato a comprare il one s e stato molto molto bello, htc materiali al top un piacere usare questo telefono sia come ergonomia che fluidità audio per me da 10 il super amoled non spara come quelli montati da samsung navigazione web ottima fotocamera molto molto valida video in hd vengono girati bene. Che dire classificando i tre terminali avuti metto htc one s, lg 4x, s3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kirasz per il post:

    Jennenz (07-08-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ben detto ragazzo

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che hai perfettamente ragione , l'unico problema dell' Htc è stata (ed è) la poca pubblicità nei confronti della serie One che , a causa di questo problema , è andata nell'anonimato a differenza di Samsung che invece domina questo comparto in lungo e in largo. Io sono un felice possessore di Htc One S e personalmente non lo scambierei mai con un S3 sia perchè non mi piacciono i materiali con cui è fatto , sia perché odio la bruttissima touchwiz

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo nella scarsa no poca pubblicità del htc cmq lo ritengo un marchio più di nicchia meglio cosi da una parte molte vole mi ritrovo al bar, su 10 ragazzi 5 tengono l'iphone e 5 tra s2 e s3 resta il fatto che htc come assembla materiali nobili e un hardwer ben ottimizzato non ha paragoni

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirasz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi nel giro di un mese ho provato e testato sia lg 4x sia s3 e ora proviamo il one s. Che dire s3 pietoso orami samsung può vendere di tutto ottenendo sempre record di vendite. Lg non mi è dispiaciuto molto + veloce del s3 sia nei menu programmi e giochi. Ma quando sono andato a comprare il one s e stato molto molto bello, htc materiali al top un piacere usare questo telefono sia come ergonomia che fluidità audio per me da 10 il super amoled non spara come quelli montati da samsung navigazione web ottima fotocamera molto molto valida video in hd vengono girati bene. Che dire classificando i tre terminali avuti metto htc one s, lg 4x, s3
    Grazie per il tuo commento obbiettivo e non da fan boy. Come penso anke io l'S3 non è nulla di speciale per i soldi che costa, anche perchè i quad core sono acerbi per l'os, oppure il contrario, come volete. Resta il fatto ke se la serie One faceva la pubblicità ke ha fatto Samsung, avrebbero venduto molto di +(non di Samsung, ma di quello ke ha venduto HTC fino ad ora), xkè sono cell davvero ben fatti e completi. Ma alla fine meglio così....saremo in pochi ma buoni..XD Il ragionamento ke in molti fanno adesso è quello ke facevano prima x l'Iphogne. Prendo il cell ke costa di + e ke prendono tutti xkè sicuramente è il migliore. Poi vai li e gli kiedi, ma ke versione di Android ha il tuo S3, Ginger, ICS e Jelly Bean?? La risposta è...ma...mi stai prendendo in giro?? Mica siamo in pasticceria no??... Io ho Android l'ultima versione....-.-
    Ultima modifica di Jennenz; 07-08-12 alle 14:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy