Visualizzazione stampabile
-
dropbox
una domanda semplice semplice...
come caspita si usa? rotfl
l'ho installato nel pc e nel One S; riesco a inviare foto da uno e dall'altro, ma se volessi usare una foto (o canzone) inviatami dal computer non riesco.
Ho provato con il tasto "Export" a salvare in Galleria o Musica, ma niente
Qualcuno di voi sa come illuminarmi? :D
Gracias!
-
Mi aggiungo per chiedere come si ottengono i 25 Gb per il nostro One S.
Ancora li sto aspettando.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Mi aggiungo per chiedere come si ottengono i 25 Gb per il nostro One S.
Ancora li sto aspettando.
Paolo
ecco si, anche questa sarebbe una fantastica informazione :D
-
Strano. Quando ho attivato Dropbox sul One S automaticamente è passato ai 25 Gb.
-
Quote:
C0rs41r
Strano. Quando ho attivato Dropbox sul One S automaticamente è passato ai 25 Gb.
ma... :cry: com'è possibile?
hai seguito qualche procedura in particolare?
uffi.
Comunque sto sempre cercando di capire come si fanno a portare i files da dropbox alla galleria del One S! Ace :rolleyes:
-
Quote:
magenta
ma... :cry: com'è possibile?
Comunque sto sempre cercando di capire come si fanno a portare i files da dropbox alla galleria del One S! Ace :rolleyes:
Per quello anche a me esportando nella galleria non si vede, io l'ho esportato su sd card selezionando pictures->instagram mettendoli in quella cartella poi si vedono in galleria nella cartella instagram
Comunque anche a me i 25 gb si sono attivati da soli, ma non subito mi sembra una settimana dopo aver comprato il cell
-
ma se non volessi scaricare instagram? xD
lo so, pretendo troppo :P
-
allora prova a creare una cartella dentro la galleria usando qualche file manager e poi prova a esportarla li
-
Anche a me dropbox si è attivato subito. Già lo usavo su pc, appena preso l'one s mi ha dato i 25gb. Non ho capito cosa non riesci a fare. Io carico per esempio da pc.a dropbox le canzoni che poi ascolto con dropbox sull'one s. Quelle che preferisco le salvo fa dropbox a memoria dello smartphone.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
nickname
allora prova a creare una cartella dentro la galleria usando qualche file manager e poi prova a esportarla li
scusa l'ignoranza, quindi dovrei cercare un'app che mi permetta di creare questa ipotetica cartella?