CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Problema MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si creato piú volte...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi, ringrazio tutti veramente per le risposte molteplici, ma adesso sembra che funzioni.. anche se non capisco quando provo ad inviare un MMS a mio padre che ha iPhone 4s non gli arriva niente nonostante mi dica che il messaggio è stato inviato.. ed agli altri telefoni glielo invia..

  4. #13
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È colpa dell'iPhone probabilmente avrà problemi lui perché se tu riesci ad inviarlo ad altri...

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece non riesco a risolvere il problema e non capisco perché, se sbaglio qualcosa io ho è un problema dell'htc


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per il problema Iphone con tutte le restrizioni che ha è sicuramente un problema del melafonino, anche file con bluetooth se li possono inviare solo tra Iphone se no nulla, magari anche gli mms.

    Per Zande: mi sembra strano che non ti vada, forse magari sbagli a scrivere qualcosa..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte la configurazione che hai già scritto, saresti così cortese di scrivermi passo passo come fare? Magari sbaglio io e non me ne rendo conto... Grazie mille.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zande85 Visualizza il messaggio
    A parte la configurazione che hai già scritto, saresti così cortese di scrivermi passo passo come fare? Magari sbaglio io e non me ne rendo conto... Grazie mille.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Vado su Impostazioni e poi su Rete Mobile. Nel menù seleziono "Nomi punti di accesso". Nella schermata che c'è c'è un tasto su in alto con tre puntini e con scritto menù, lo seleziono e poi seleziono "Nuovo APN". Ora c'è la schermata da completare. In "Nome" digito mms. In "APN" digito mms.tim.it. Negli altri non scrivo nulla fino ad arrvare alla voce "MMSC" dove digito http://mms.tim.it/servlets/mms. In "Proxy MMS" digito 213.230.130.089. In "Porta MMS" digito 08. Ed il resto dovrebbe essere già precompilato ovvero MCC=222, MNC=01. Poi in "Tipo APN" digiti mms. Una volta creato l'apn ti verrà fuori nella scheda degli APN con il nome naturalmente di mms. Selezioni suddetta voce in modo che il pallino di fianco diventi verde, ovvero che quindi questo apn si attivi ed il gioco è fatto. Se il pallino non c'è dovrebbe essere a posto così. Ah poi penso sia inutile dire che devi avere la connessione dati attiva.
    Ultima modifica di Jennenz; 12-08-12 alle 15:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    Zande85 (12-08-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Selezioni suddetta voce in modo che il pallino di fianco diventi verde, ovvero che quindi questo apn si attivi ed il gioco è fatto. Se il pallino non c'è dovrebbe essere a posto così. Ah poi penso sia inutile dire che devi avere la connessione dati attiva.
    Fino a qui tutto ok. Il problema è che io poi mi ritrovo con TIM WAP in cui posso selezionare o deselezionare il pallino verde di cui penso tu parli, mentre nel campo mms questa scelta non la ho. Ovvero il tondo non esiste proprio. C'è il profilo MMS creato, ma non c'è a fianco il pallino verde e neanche grigio. Sostanzialmente non c'è niente... Per connessione dati attiva intendi mettere Rete Mobile su on?

    Grazie infinite intanto per la cortesia

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Per il problema Iphone con tutte le restrizioni che ha è sicuramente un problema del melafonino, anche file con bluetooth se li possono inviare solo tra Iphone se no nulla, magari anche gli mms.

    Per Zande: mi sembra strano che non ti vada, forse magari sbagli a scrivere qualcosa..
    ok, grazie veramente per tutto!

  12. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Per il problema Iphone con tutte le restrizioni che ha è sicuramente un problema del melafonino, anche file con bluetooth se li possono inviare solo tra Iphone se no nulla, magari anche gli mms..
    Il mio era puramente uno scherzo invio mms ad iPhone tranquillamente e li ricevo, i problemi dovresti averli tu

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy