CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Aggiornamento Firmware HTC ONE S brand T-mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Aggiornamento Firmware HTC ONE S brand T-mobile

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum che mi è stato utilissimo innumerevoli volte.
    Ho un problema: ho acquistato un HTC One S brand t-mobile, ed ho inserito una scheda wind.
    Il firmware è obsoleto (1.77.111.5) e non riesco ad aggiornare (nemmeno la ricerca automatica trova i nuovi firmware).
    Come posso risolvere il problema? Dipende dal fatto che è brandizzato con una compagnia straniera?

    Cordiali saluti, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ciao benvenuto credo che l'ultimo firmware per i t-mobile sia 1.78 con ics 4.0.3 quindi dovrebbe andare bene il tuo...sicuro che sia 1.77? è t-mobile US o cosa? Ovviamente anche se non ti trova gli update non è detto che ce ne siano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    nemburn (22-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che è 1.77.111.5, lo smartphone credo sia T-mobile germania.
    Vorrei giusto capire una cosa: ma l'aggiornamento 1.8 per t-mobile che dici tu, sarebbe l'equivalente del'ultimo aggiornamento per gli HTC one S no brand, o sono io indietro anni luce rispetto al no brand?
    Te lo chiedo perchè leggevo nel forum che con i vari aggiornamenti si risolvevano in parte i problemi di ricezione segnale, ricezione wifi e consumo batteria!

  6. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    che io sappia l'aggiornamento 1.78 è per i t-mobile USA...l'ultimo aggiornamento disponibile per i no-brand è l'1.78 con ICS 4.0.3 mentre deve uscire l'update 2.21 con ICS 4.0.4 che migliora molto il device. Si dovrebbe risolvere tutti i problemi, io non li avevo neanche con l'update 1.78...puoi sentire dal call center htc nella chat e chiedere loro, oppure se te la senti puoi eliminare il brand dell'operatore, dipende dal tuo grado di conoscenza delle cose

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La conoscenza purtroppo è poca per quanto riguarda il modding non vorrei invalidare (prima di due-tre mesi di utilizzo ) la garanzia per eliminare il brand
    Quindi l'aggiornamento via OTA del firmware in un telefono brandizzato, all'interno del quale vi è una scheda diversa da quel brand, avviene indipendentemente dal fatto che siano operatori telefonici diversi?
    Cioè quando t-mobile rilascerà il firmware, anche se sono wind avrò l'aggiornamento? grazie

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    esatto il mio era solo un consiglio e ho appena fatto una guida semplice con l'aiuto di maestropaolino per sbrandizzarlo e ricevere gli OTA ufficiali no-brand. Esattamente come dici tu gli aggiornamenti dipendono dal brand del telefono, quindi dovrai aspettare t-mobile germania

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    nemburn (22-08-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul web leggevo che era stata trovata una maniera per sbrandizzare gli HTC senza invalidare la garanzia. Per caso è questa che avete progettato tu e maestropaolino? P.s. gentilissimo!

  11. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    noi non abbiamo progettato niente paolo l'ha tradotta e io ne ho fatto una discussione nuova accorpando altre cose.
    Leggi la guida che trovi in One s modding chiamata sbrandizzazione One S così capirai tu stesso non è molto complicata e apparte qualche passaggio è comprensibile

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, la guida è molto chiara, ci sto facendo un pensierino!

  13. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Bravo adesso se hai domande relative alla sbrandizzazione ti prego in ginocchio di farle li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy