-
Problema Aggiornamento Firmware HTC ONE S brand T-mobile
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum che mi è stato utilissimo innumerevoli volte.
Ho un problema: ho acquistato un HTC One S brand t-mobile, ed ho inserito una scheda wind.
Il firmware è obsoleto (1.77.111.5) e non riesco ad aggiornare (nemmeno la ricerca automatica trova i nuovi firmware).
Come posso risolvere il problema? Dipende dal fatto che è brandizzato con una compagnia straniera?
Cordiali saluti, grazie in anticipo
-
-
-
Ciao benvenuto
credo che l'ultimo firmware per i t-mobile sia 1.78 con ics 4.0.3 quindi dovrebbe andare bene il tuo...sicuro che sia 1.77? è t-mobile US o cosa? Ovviamente anche se non ti trova gli update non è detto che ce ne siano.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:
-
Confermo che è 1.77.111.5, lo smartphone credo sia T-mobile germania.
Vorrei giusto capire una cosa: ma l'aggiornamento 1.8 per t-mobile che dici tu, sarebbe l'equivalente del'ultimo aggiornamento per gli HTC one S no brand, o sono io indietro anni luce rispetto al no brand? 
Te lo chiedo perchè leggevo nel forum che con i vari aggiornamenti si risolvevano in parte i problemi di ricezione segnale, ricezione wifi e consumo batteria!
-
-
che io sappia l'aggiornamento 1.78 è per i t-mobile USA...l'ultimo aggiornamento disponibile per i no-brand è l'1.78 con ICS 4.0.3 mentre deve uscire l'update 2.21 con ICS 4.0.4 che migliora molto il device. Si dovrebbe risolvere tutti i problemi, io non li avevo neanche con l'update 1.78...puoi sentire dal call center htc nella chat e chiedere loro, oppure se te la senti puoi eliminare il brand dell'operatore, dipende dal tuo grado di conoscenza delle cose
-
-
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:
-
Sul web leggevo che era stata trovata una maniera per sbrandizzare gli HTC senza invalidare la garanzia. Per caso è questa che avete progettato tu e maestropaolino?
P.s. gentilissimo!
-
-
-
-
Grazie mille, la guida è molto chiara, ci sto facendo un pensierino!
-
-
-
Permessi di invio