CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Domanda nuovo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Spero vi si risolva, a me , finora, nessun bugs software, unico problema, quello relativo alla scocca già risolto, non capisco da cosa possa dipendere.
    Io ho un HTC One S Grigio quindi non ho il problema alla verniciatura. Comunque oggi ancora niente riguardo l'aggiornamento.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zDarkHD Visualizza il messaggio
    Io ho un HTC One S Grigio quindi non ho il problema alla verniciatura. Comunque oggi ancora niente riguardo l'aggiornamento.
    Si lo so, il Grigio non ha subito la MAO ed è in anodizzato, molto meglio secondo me. Io ho un Brand Vodafone e ad ora, niente Update ...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si lo so, il Grigio non ha subito la MAO ed è in anodizzato, molto meglio secondo me. Io ho un Brand Vodafone e ad ora, niente Update ...
    Il grigio l'ho preferito al nero anche perchè sempre telefoni neri poi uno si stanca. Poi quando lo acquistai ad aprile, c'erano ancora i lotti neri con i problemi di verniciatura. Infatti inizialmente ne presi uno nero che ho cambiato con il grigio dopo quattro giorni a causa dello scrostamento della vernice e un difetto relativo ai Soft Keys. Ora il grigio ce l'ho da quattro mesi e non ho nessun problema a parte quello dei tasti che impazziscono quando il GSM è troppo basso, cosa che ho risolto impostando il cell in "Solo WCDMA".

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zDarkHD Visualizza il messaggio
    Il grigio l'ho preferito al nero anche perchè sempre telefoni neri poi uno si stanca. Poi quando lo acquistai ad aprile, c'erano ancora i lotti neri con i problemi di verniciatura. Infatti inizialmente ne presi uno nero che ho cambiato con il grigio dopo quattro giorni a causa dello scrostamento della vernice e un difetto relativo ai Soft Keys. Ora il grigio ce l'ho da quattro mesi e non ho nessun problema a parte quello dei tasti che impazziscono quando il GSM è troppo basso, cosa che ho risolto impostando il cell in "Solo WCDMA".
    Difatti se con l'aggiornamento risolvono è uno dei migliori se non il migliore Speriamo arrivi presto sto agg.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    il difetto dei tasti impazziti con poco segnale gprs mi SEMBRA risolto, ma non ne sono sicuro visto che in gprs è raro che ci 'vado'.... massimo edge....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio dark,
    perchè è da quando ho impostato quello che mi hai detto tu non mi ha più fatto errori (: mentre vorrei sapere un'altra cosa, ma è normale che la batteria duri così poco? cioè io facendo un utilizzo normale, a sera ci arrivo a fatica, starò su internet massimo 40 minuti complessivi al giorno, leggo notizie a volte sulla gazzetta ed a volte qualche gioco, ma 10 minuti così.. è normale che non duri più di un giorno?

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si è normalissimo che non duri più di un giorno giocando e navigando su internet, uno smartphone non è come un 3310 avendo uno schermo grande e utilizzando internet la batteria arriva a sera...ti dura 3 giorni solo se lo usi solo come telefono, 3 chiamate e 20 messaggi...

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si è normalissimo che non duri più di un giorno giocando e navigando su internet, uno smartphone non è come un 3310 avendo uno schermo grande e utilizzando internet la batteria arriva a sera...ti dura 3 giorni solo se lo usi solo come telefono, 3 chiamate e 20 messaggi...

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

    Quoto l'amico richtc Inoltre è così per tutti gli smartphone, non ascoltate in giro, parlo da ex possessore di S2, possessore di Note, Dual, etc..etc.. Se ci smanetti, duran poco tutte quanti

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io se smanetto poco riesco a fare anche due giorni (certo dalle 22 del 2o giorno già devo spegnere tutto se no non arrivo alle 00-la 1!). poi ovvio, appena fai qualcosa 'in più' c'è da 'farlo mangiare'.... ahahahahahah
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy