Qualcuno sa come fare? Esiste qualche app oppure qualche strano movimento da fare con router e pc?
Qualcuno sa come fare? Esiste qualche app oppure qualche strano movimento da fare con router e pc?
Semplicemente la stampante deve essere una wireless predisposta... ad es. una Canon MX 435
Funziona, l'ho sperimentato!
C'è anche l'app per le Canon se vuoi opzioni più avanzate: http://www.canon-europe.com/For_Home...droid_App.aspx
Ultima modifica di hexaae; 21-08-12 alle 12:45
e se la stampante non è wireless ed connessa al pc ma condivisa in rete si può far qualcosa?
Che io sappia si può solo se wireless...altrimenti colleghi il telefono al pc in modalità disco e scegli da lì quale file stampare utilizzandolo come una chiavetta usb
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Io ho visto che ci sono 2 app: Printshare e Cloudprint di google.
La prima è molto carina e funzionale l'app sembra anche ben fatta.... ma costa 10 NEURI!! E non so se ho voglia di spenderli da studente.
La seconda è valida anch'essa, ma sul pc dellla stampante deve essere in esecuzione Chrome per stmpare e sinceramente se devo alzarmi per andare al pc e mettere in esecuzione Chrome, preferisco stampare dal fisso.
Non avendo il wireless sulla mi epson dx4800 (del'48) volevo qualcosa che mi funzionasse tipo in rete locale.
Qualcuno sa se il pictbridge funziona?