Ma questo aggiornamento è già disponibile? Non lo trovo, sono fermo alla 1.78
Visualizzazione stampabile
Ma questo aggiornamento è già disponibile? Non lo trovo, sono fermo alla 1.78
ufficiale in italia è l'1.78 non il 2.21 o 2.31. quelli per ora sono europei e in italia ancora non arrivano ufficialmente via OTA....
Dopo l'aggiornamento tutte le mattine quando accendo il Tel devo fare riavvia se no nn mi prende la rete. Che palle uff.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Il factory reset l'hai fatto?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Sì sì fatto ieri e continua a fare il difetto
Perfetto anche il problema dei tasti che si bloccano c'è ancora. Sinceramente sono stufo di sto telefono.
@STEEWE: evita post doppi ma usa il tasto 'modifica messaggio'. comunque per i tuoi problemi, è molto strano che dopo un factory reset ti dia quei problemi. se non ti è troppo di impiccio prova a farne un altro. un'altra cosa: il tuo tel è bloccato (diciamo originale) o sbloccato e rootato?
No il mio nn e sbloccato. E tutto originale guarda son stufo di far prove. In assistenza nn ci provo nemmeno lo rivedo x natale. Dovrei prendermi un altro telefono e tanto vale venderlo e comprarne un altro.
come vuoi, però io un giro in assistenza me lo farei.... alla fine può essere anche un errore nel flash dell'aggiornamento e quindi ti risolvono il problema nel giro di una settimana/10 giorni.... ;)
Il fatto è che l'ho preso usato su internet e chi me l'ha venduto l'aveva preso in Francia. Non so nemmeno se me lo riparano in garanzia e non saprei nemmeno dove portarlo. Faccio prima a cambiarlo. Magari lo riprendo nuovo. Bho ora vedo che fare cmq grazie a tutti x le risposte
Prova a chiedere ad htc nella chat di supporto, loro ti aiuteranno, dalla mia esperienza sono molto gentili e cortesi
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ragazzi, mi sono letto tutto il post ma non sono sicuro di essere riuscito a capire.
Praticamente io che ho aggiornato tramite ruu alla 2.21 e non ho sbloccato il booloader, non posso aggiornare tramite ota alla 2.31?
puoi farlo solamente rimodificando il cid in HTC__Y13, oppure aspettare la RUU 2.31
Quindi non si pùò aggiornare via ota solo perchè la 2.21 era una versione intermedia?
Se cosi fosse, aspetto la ruu 2.31, aggiorno e poi potrò ricevere i futuri aggiornamenti via ota?
si. ma dipenderà sempre tutto dal cid che hai. ;)
grazie a questa app! ;)
Il mio One S ha cid htc_001 é Europa ma sono fermo alla 1.78, devo preoccuparmi?
è uscita la RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1.06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_27565 5_signed.exe
http://www.lastnite.de/RUU_Ville_U_I...2.31.401.5.exe
MD5: 66F78E9F8B71F6DFF17EE9F8696F5F81
SHA1: EF67BB71DBFD921A6BD8BEBFBC6E05FF7E697FF5
o da filefactory
FileFactory Folder View - Ville ma serve l'account premium per il limite dei 500mb
[link presi da XDA]
Dopo l'aggiornamento:
Qualche riavvio spontaneo, cosa che prima non succedeva.
Una volta mi ha perso il segnale e ho dovuto riavviare.
Problema dei tasti SoftTouch che prima non avevo.
Insomma ha iniziato ad avere la febbre da un momento ad un altro....Inizio ad aggregarmi alla lista degli scontenti...
Edit: Pippo è stato creata apposta una discussione per i problemi post-aggiornamento 2.31 e abbiamo chiesto ad un moderatore di metterla in evidenza apposta perchè venga utilizzata quella e non vengano aperti altri mille mila discussioni per ogni minimo problema.
Per favore, chi ha riscontrato problemi dopo l'aggiornamento 2.31 è pregato di scrivere nella DISCUSSIONE IN EVIDENZA, che devono essere le prime lette e saltano subito agli occhi. Non abbiamo al momento un moderatore fisso nella nostra sezione per cui dobbiamo tutti collaborare a tenerla pulita e non aprendo discussioni per il più piccolo problema. Se pensate che i vostri problemi siano legati agli aggiornamenti, scrivete nella DISCUSSIONE IN EVIDENZA . Grazie ;)
Pardon, mi sono confuso
nessun problema pippo ;) l'importante è che ci aiutiamo a vicenda a tenere pulita e ordinata questa sezione finchè non avremo un mod che ci aiuti ;) buona giornata a tutti!