Originariamente inviato da moob
Il one s non ha ancora la procedura per l's-off. Al max può essere 'bootloader sbloccato' ma non s-off.... Stiamo attenti a quello che scriviamo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Originariamente inviato da moob
Il one s non ha ancora la procedura per l's-off. Al max può essere 'bootloader sbloccato' ma non s-off.... Stiamo attenti a quello che scriviamo...
sniper (25-08-12)
Non insistete con gli aggiornamenti se non siete pratici... ogni cosa al suo tempo... rischiate di rompere il dispositivo
Dovete saper aspettare....
Ho letto gia di qualche persona che ha brickato il telefono senza troppo impegno, la serie HTC è bastardella!
Occhio! Non è tutto u gioco da bimbetti... aspettate e arriverá tutto a tutti, tempo 2 settimane per i nobrand e 4 settimane per i brand (ma anche meno).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo l'aggiornamento il soft. Tutch assolutamente non è stato risolto nel mio caso sembra pure peggiorato. E uscito un ulteriore problema. Il telefono quando lo si accende alcune volte non ha campo. Se si fa ricerca rete ti dà errore ricerca. Bisogna fare un riavvio sistema. Se sono si spegne soltanto si blocca non si accende più. Provando varie combinazioni di tasti con accensione e volume su si resettare e riparte. Bell aggiornamento di me.. da
Originariamente inviato da STEEWE
Hai fatto un hard reset prima o almeno dopo l'aggiornamento?
Inviato da HTC One S gentilmente concessomi da Stefano Lavori :-P usando Androidiani App
ma la sense 4.1 che cosa ha implementato?
hanno tolto l'effetto 3d nello scrolling delle 7 pagine di widget se non sbaglio e qualche altra cosetta per velocizzarla..![]()
Perfetto dopo l'aggiornamento.
Nessun problema, ma anche prima non mi ha mai dato di questi problemi.
Send By HTC ONE S
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Originariamente inviato da sirio87s
Humm no intendi ripristino impostazioni di fabbrica?
si.come già detto mille mila volte prima e dopo un aggiornamento è estremamente consigliabile un hard reset, factory reset o come volete chiamarlo.....
Io l'ho preso dalla Germania. Appena arrivato mi è comparso l'aggiornamento ota 1.11.401.110... Quindi ho un no brand Europa? Per il momento altri aggiornamenti non ne ho...