CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Perché le vecchie features vengono eliminate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sicuro? Se lo dite voi mi fido, ma sul desire hd, con sense 2.1 e la 3.0 io non l'ho mai visto, se ci pensi neanche sulla arhd che graficamente è uguale alla stock

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io l'avevo sul desire con rom basata sul dhd.... boh....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #13
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Erano sempre custom rom...anche io l'avevo sul dhd con le rcmix o le coredroid, ma sono custom. Nelle ufficiali non c'è..qualcuno che ha un nexus sa se c'è sulla rom ufficiale google? Non customizzata...inoltre è un mod che spesso viene flashato al di fuori della rom..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    comunque la prima volta che lo vidi quell'effetto era sulla cyano7....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. #15
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Appunto...mi sono informato e quell'effetto è solo in spegnimento sui nexus, mi risulta che nessun produttore la utilizzi e possiamo averlo solo nelle custom rom sia in accensione che in spegnimento

    Edit: sulla serie one al momento non è possibile averlo al momento, probabilmente a causa dei nuovi file m10 che htc ha usato per realizzare la sense. @gioi92 mi sembra averti aiutato ora che ne dici? sulle vanilla questo effetto c'è perché i file della sense non centrano niente...quindi finché qualcuno non avrà trovato il modo di craccarli non l'avremo il crt tv..mentre i controlli per l'audio player sulle custom rom sense ci sono ma non vengono implementati a causa della incompatibilità, mi spiego meglio...se nel lockscreen I comandi del volume aumentano o diminuiscono il volume se fanno anche da controlli musica non possono fare quello...è una questione di priorità che in htc si sono dati..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 26-08-12 alle 17:25

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Appunto...mi sono informato e quell'effetto è solo in spegnimento sui nexus, mi risulta che nessun produttore la utilizzi e possiamo averlo solo nelle custom rom sia in accensione che in spegnimento

    Edit: sulla serie one al momento non è possibile averlo al momento, probabilmente a causa dei nuovi file m10 che htc ha usato per realizzare la sense. @gioi92 mi sembra averti aiutato ora che ne dici? sulle vanilla questo effetto c'è perché i file della sense non centrano niente...quindi finché qualcuno non avrà trovato il modo di craccarli non l'avremo il crt tv..mentre i controlli per l'audio player sulle custom rom sense ci sono ma non vengono implementati a causa della incompatibilità, mi spiego meglio...se nel lockscreen I comandi del volume aumentano o diminuiscono il volume se fanno anche da controlli musica non possono fare quello...è una questione di priorità che in htc si sono dati..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ok grazie mille! adesso dovrei anche iniziare a smanettare un po' con il mio One S appena trovo il coraggio! Adesso mi leggo un po' di guide
    HTC Desire ---> HTC One S

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    sulle custom rom i comandi del volume ci sono quindi...che aspetti???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy