CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

email sparite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    email sparite

    è da un po che riscontro un problema con le email, è capitato anche a voi di ricevere 20/30 email di colpo e di veder sparire le vecchie?? che fine fanno? vengono cancellate in automatico quando viene raggiunto un tetto massimo? come funziona?

    ps: ho modificato il limite dimensioni email a 1 MB ma non so, può essere quello?

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    qualche volta mi è capitato ma penso che siano problemi di rete. Per le vecchie mail che non trovi nell'app di Htc penso sia un problema di app perchè se utilizzi gmail te le carica tutte. Almeno a me fa così. Quel limite è per inviare mail fino ad 1mb comunque prova a reimpostare il limite precedente, tanto vale provare..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    qualche volta mi è capitato ma penso che siano problemi di rete. Per le vecchie mail che non trovi nell'app di Htc penso sia un problema di app perchè se utilizzi gmail te le carica tutte. Almeno a me fa così. Quel limite è per inviare mail fino ad 1mb comunque prova a reimpostare il limite precedente, tanto vale provare..
    sisi l'app di gmail funziona perfettamente è sull'altra app che ho riscontrato il problema, non avendo letto di questo problema credevo fosse un problema solamente mio, magari qualcosa impostato male

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    si probabilmente è legato a qualche impostazione dell'app di htc. Fai qualche prova, specialmente il limite che hai modificato ma non credo comunque che sia per quello..Facci sapere anche perchè può interessare a qualcun'altro che si accorge dello stesso problema e non sa come risolvere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare, oggi mi sono arrivate 16 email e le 5 email che erano gia presenti nella posta in arrivo sono sparite nel nulla.. troppo strana questa cosa

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    prova ad andare nelle impostazioni della posta e dirgli in opzioni di download per giorni (è impostato di fabbrica a 3 giorni mi sembra) prova a non dargli limiti oppure 7 giorni, giusto per verificare che sia quello, ora non riesco a verificarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy