Cia ho comprato un htc one s brand vodafone con scheda tim il problema e che nn riesco ad aggiornare il cell ad Android 4.0.4 con la sense 4.1
Visualizzazione stampabile
Cia ho comprato un htc one s brand vodafone con scheda tim il problema e che nn riesco ad aggiornare il cell ad Android 4.0.4 con la sense 4.1
devono ancora rilasciarlo per i no brand quindi ci vorrà un po prima che arrivi su brand vodafone...
Ragazzi ma che palle questo aggiornamento... Ma quanto ci vuole per il rilascio da parte di Vodafone?? A me serve tantissimo questo aggiornamento....
perché se no non vivi? e poi se avessi letto non dico sul forum, ma anche su goooooogle avresti visto che l'aggiornamento è per i NO-BRAND!! i brandizzati vengono aggiornati sempre dopo perché devono aggiungere quelle quattro cagate di app personalizzate..... USIAMO IL TASTO CERCA, SU.......
Sirio ma in ogni tua risposta ci sono solo polemiche? Prova a rispondere normalmente... Questo è un forum per aiutare, non per attaccare, comunque se sapessi leggere capiresti che la mia domanda era per l aggiornamento dei brand Vodafone, non dei no brand, so benissimo che li hanno aggiornati. Per me è importantissimo questo aggiornamento perché il mio one s ha tutti i difetti possibili, sinceramente mi girano dopo aver speso 600€ e la linea fa schifo, il wifi è instabile impazzisce quando c'è poca linea. Tutto qui...
Certo ok, ma se continui a chiederlo non è che arriva prima. Mi dispiace che tu abbia questi problemi, io con il mio One S non li ho mai avuti e quindi con il mio brand Vodafone riesco ad aspettare senza problemi.
Certo... Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Di certo non avevo chiesto di far uscire l aggiornamento, chiedevo solo se magari qualcuno sapeva più o meno quando potrebbe uscire.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia e cercare su google e usare il tasto cerca anche. Purtroppo con gli operatori non è come con htc che più o meno una data riesci a saperla, e anche se chiedi più volte al centro assistenza della vodafone non lo sapranno..noi di conseguenza ne sappiamo ancora meno, non abbiamo (almeno io) le fonti di notizie che hanno gizmodo o engadget o altri :(
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Grazie, comunque domandavo in questo forum perché su Google non avevo trovato niente sugli aggiornamenti dei brand Vodafone.. Comunque grazie per la risposta.
non sono polemico, ma neanche si possono aprire mille mila thread perché la vodafone, o la tim, o la wind, ecc.... non rilasciano aggiornamenti. chiamate i call center e fatevi sentire. se il tuo telefono ha problemi mandalo in assistenza, magari è difettato. non creiamo polemiche inutili. il forum deve aiutare ma se si aprono mille thread uguali e un utente deve rispondere nello stesso modo a tutti poi gli girano.... e la finisco qua!
PS: non è il caso tuo e non ce l'ho con te, è un discorso in generale! ;)