CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema aggiornamento htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema aggiornamento htc one s

    Cia ho comprato un htc one s brand vodafone con scheda tim il problema e che nn riesco ad aggiornare il cell ad Android 4.0.4 con la sense 4.1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy99 Visualizza il messaggio
    Cia ho comprato un htc one s brand vodafone con scheda tim il problema e che nn riesco ad aggiornare il cell ad Android 4.0.4 con la sense 4.1
    Il tuo problema e che ancora l'aggiornamento con il brand vodafone non e stato rilasciato devi pazientare...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    devono ancora rilasciarlo per i no brand quindi ci vorrà un po prima che arrivi su brand vodafone...

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    devono ancora rilasciarlo per i no brand quindi ci vorrà un po prima che arrivi su brand vodafone...
    Diciamo che per gli aggiornamenti dei branded è colpa degli operatori htc ha già dato agli operatori l'aggiornamento ma sono loro che devono personalizzarlo con le loro app e varie

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma che palle questo aggiornamento... Ma quanto ci vuole per il rilascio da parte di Vodafone?? A me serve tantissimo questo aggiornamento....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    perché se no non vivi? e poi se avessi letto non dico sul forum, ma anche su goooooogle avresti visto che l'aggiornamento è per i NO-BRAND!! i brandizzati vengono aggiornati sempre dopo perché devono aggiungere quelle quattro cagate di app personalizzate..... USIAMO IL TASTO CERCA, SU.......
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sirio ma in ogni tua risposta ci sono solo polemiche? Prova a rispondere normalmente... Questo è un forum per aiutare, non per attaccare, comunque se sapessi leggere capiresti che la mia domanda era per l aggiornamento dei brand Vodafone, non dei no brand, so benissimo che li hanno aggiornati. Per me è importantissimo questo aggiornamento perché il mio one s ha tutti i difetti possibili, sinceramente mi girano dopo aver speso 600€ e la linea fa schifo, il wifi è instabile impazzisce quando c'è poca linea. Tutto qui...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Certo ok, ma se continui a chiederlo non è che arriva prima. Mi dispiace che tu abbia questi problemi, io con il mio One S non li ho mai avuti e quindi con il mio brand Vodafone riesco ad aspettare senza problemi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo... Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Di certo non avevo chiesto di far uscire l aggiornamento, chiedevo solo se magari qualcuno sapeva più o meno quando potrebbe uscire.

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariovirgi Visualizza il messaggio
    Certo... Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Di certo non avevo chiesto di far uscire l aggiornamento, chiedevo solo se magari qualcuno sapeva più o meno quando potrebbe uscire.
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia e cercare su google e usare il tasto cerca anche. Purtroppo con gli operatori non è come con htc che più o meno una data riesci a saperla, e anche se chiedi più volte al centro assistenza della vodafone non lo sapranno..noi di conseguenza ne sappiamo ancora meno, non abbiamo (almeno io) le fonti di notizie che hanno gizmodo o engadget o altri

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy