CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Non capisco che one S esattamente ho comprato su redcoon!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Non capisco che one S esattamente ho comprato su redcoon!!!

    L'8 agosto arriva il mio htc one s ceramic metal C2 come ordinato.
    Funziona tutto alla perfezione a parte il caricabatteria che non c'era(la confezione era comunque perfettamente sigillata,dimenticanza nel confezionare prodotto con accessori credo) e me lo stanno spedendo oggi dopo aver fatto la richiesta il 15 agosto :o.
    Il dubbio mi è venuto in questi giorni in quanto non riesco a fare gli aggiornamenti,sono inchiodato alla versione 1.11.401.110 della 4.0.3 con sense 4.0.
    Brand non ne vedo e il codice modello è Z560e,dovrebbe essere la versione a 1.7 GHz.
    Altre indicazioni sono:Livello HTC SDK API: 4.21 - Versione estensione HTC: HTCExtension_403_1GA_9 - Versione kernel:3.0.16-gf4c3948 root@ABM009#1 SMP PREEMPT -
    Versione banda di base:16.12.20.02U_16.05.20.16_M2 - Numero build:1.11.401.110 CL68035 release-keys - versione browser:WebKit/534.30.
    Insomma,che cavolo di telefono ho????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se è 1.7ghz dovrebbe essere il modello con processore S3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    se è 1.7ghz dovrebbe essere il modello con processore S3
    più che altro volevo delucidazioni in merito agli aggiornamenti...comunque dove vado a vedere se ho l'S3?? Se scrivo Z560e su google mi viene fuori qualche sito che dice che è la versione a 1.7 giga...ma come posso esserne sicuro sulle informazioni del cel non c'è scritto....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scaricati z-device test sul cell e vai su android os e dove c'è device info leggi cosa c'è scritto su board, msm qualcosa, se non hai l'MSM8960 che è l'S4 allora hai l'S3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

    ThaGplaya (01-09-12)

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThaGplaya Visualizza il messaggio
    più che altro volevo delucidazioni in merito agli aggiornamenti...comunque dove vado a vedere se ho l'S3?? Se scrivo Z560e su google mi viene fuori qualche sito che dice che è la versione a 1.7 giga...ma come posso esserne sicuro sulle informazioni del cel non c'è scritto....
    Gli aggiornamenti sono totalmente diversi dal one s con processore s4, se vorrai iniziare ad installare custom rom devi tenere ben a mente questa cosa perché sono diverse da processor a processore

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  8. #6
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appurato con "Z - Device" che ho un villeC2 a 1.67GHz e architettura cpu ARMv7 Processor rev 4 (v7l).
    Se questo device ha aggiornamenti e modding diversi da un oneS a 1,5 GHz non si potrebbe dedicare una sezione a questa versione??

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    il one s col processore S4 è Z250E, mentre quello col processore S3 è Z560E! per quanto riguarda la sezione a parte non è possibile, ma se leggi attentamente i titoli delle rom, etc... vedrai che iniziano o con [S4] o con [S3].
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  10. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Oltre che il prefisso della discussione diciamo che qui in italia e Europa in genere di s3 non ce ne sono, per lo più sono in america, ma adesso che abbiamo un s3 vedremo di tirare fuori qualcosa

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In internet non si trova nulla riguardo la versione del mio telefono in italia...so solo che le pagine internet non me le ricarica se ho abbastanza ram..e non ho il minimo problema....il multitask funziona alla perfezione...con giochi pesanti 0 lag...l'unica cosa è che non trovo date di aggiornamenti.
    forse mi daranno jelli quando uscirà..in caso castomizzo ;-)

  12. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ad esempio la trickdroid c'è anche per s3...le altre non so...non ci ho mai fatto caso...secondo me sei l'unico poveraccio in italia con il processore s3, senza offesa qualche rom comunque c'è

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy