CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

il telefono si spegne.... e si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

il telefono si spegne.... e si riaccende

Mi era venuto questo dubbio nel momento in cui... spegnendolo lo riprendevo dopo 2 o 3 giorni (lo uso come secondo telefono) e trovavo la batteria a zero (a volte neanche si accendeva).

Premetto che il FASTBOOT è disattivato... che il telefono è un BRAND VODAFONE STOCK mai toccato (1.78.161.2)

Se le vostre uniche soluzioni sono: 1) reset dati di fabbrica, 2) portalo in garanzia.... non rispondete che fino a questo punto riesco ad arrivarci anche io.

Volevo solo sapere se qualcuno avevano notato questa anomalia...che penso sia rara visto che lo utilizzerete come primo telefono (ma di solito qualcuno di notte lo spegne).

Bah...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi era venuto questo dubbio nel momento in cui... spegnendolo lo riprendevo dopo 2 o 3 giorni (lo uso come secondo telefono) e trovavo la batteria a zero (a volte neanche si accendeva).

Premetto che il FASTBOOT è disattivato... che il telefono è un BRAND VODAFONE STOCK mai toccato (1.78.161.2)

Se le vostre uniche soluzioni sono: 1) reset dati di fabbrica, 2) portalo in garanzia.... non rispondete che fino a questo punto riesco ad arrivarci anche io.

Volevo solo sapere se qualcuno avevano notato questa anomalia...che penso sia rara visto che lo utilizzerete come primo telefono (ma di solito qualcuno di notte lo spegne).

Bah...
    A me non è mai e dico mai successo!! Anche il mio è un Brand Vodafone con il medesimo Firmware, ed io lo spengo ogni notte e non mi è mai capitato ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

io ho un no brand con il tuo stesso firmware e il massimo che mi è successo una volta, è che la batteria all'accensione alla mattina era scesa del 5%, da allora di notte lo lascio sempre acceso in modalità aereo che toglie 1-2% di batteria

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il tuo problema capitava spesso a me, ma con l'ultimo aggiornamento non è successo più.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    io ho un no brand con il tuo stesso firmware e il massimo che mi è successo una volta, è che la batteria all'accensione alla mattina era scesa del 5%, da allora di notte lo lascio sempre acceso in modalità aereo che toglie 1-2% di batteria
    Partiamo dal presupposto che io il telefono o spengo una volta ogni settimana... forse anche meno e neanche lo metto offline...
    è stato un BUG penso momentaneo perchè sembra non mi dia più problemi... forse era attivo qualche processo che mi inchiodava il telefono!

Chissà.... e si rimane in attesa del nuovo FW anche per Vodafone....

Permessi di invio