CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Recupero dati HTC One S dopo riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati HTC One S dopo riavvio continuo

    Purtroppo mi è accaduto che il mio HTC one s (originale senza brand e mod android 4.0.4 Sense 4.1) continua a riavviarsi all'infinito. In poche parole ho avviato il wifi, cerca di connettersi alla rete wifi, poi lo smartphone si è bloccato e si è riavviato, solo che quando carica alla schermata del logo HTC One dopo il suono iniziale si riavvia nuovamente. Quindi lo ho spento da bootloader. Potrei fare il factory reset solo che ho alcuni dati (video e foto principalmente) dentro e non so come salvarli, vi chiedo secondo voi è possibile recuperarli??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    se non riesci ad avviarlo e hai tutto originale (quindi non hai una recovery che ti dia la possibilità di collegare il cell come storage) mi sa che non puoi proprio fare niente....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik2292 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi è accaduto che il mio HTC one s (originale senza brand e mod android 4.0.4 Sense 4.1) continua a riavviarsi all'infinito. In poche parole ho avviato il wifi, cerca di connettersi alla rete wifi, poi lo smartphone si è bloccato e si è riavviato, solo che quando carica alla schermata del logo HTC One dopo il suono iniziale si riavvia nuovamente. Quindi lo ho spento da bootloader. Potrei fare il factory reset solo che ho alcuni dati (video e foto principalmente) dentro e non so come salvarli, vi chiedo secondo voi è possibile recuperarli??
    Hai provato ad avviarlo in modalità provvisoria?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad avviarlo in modalità provvisoria?
    No anche perchè non so come si fa, puoi dirmi come fai ad avviare in modalità provvisoria?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik2292 Visualizza il messaggio
    No anche perchè non so come si fa, puoi dirmi come fai ad avviare in modalità provvisoria?
    Da spento, accendi il terminale e non appena appare il logo Htc tieni premuto Vol. Giù finchè non vibra e e si avvia in modalità provvisoria. Se non entra avvia tenendo premuto l'accensione fin quando i softkey non lampeggiano e poi premi volume giù sempre quando appare il logo htc

    N.b: Per uscire dalla modalità provvisoria devi fare Riavvia, se invece spegni e riaccendi rimane in Modalità Provvisoria.
    Ultima modifica di Jack79; 11-09-12 alle 23:37

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy