CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

WIFI si attiva da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito.
    Però è strano che anche l'opzione si azzeri e torni sempre su SEMPRE appunto.
    Ho scritto all'assistenza, mi hanno dato un po' di soluzioni da provare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    effettivamente si, ma pensandoci potrebbe essere legato al fatto che il telefono ti riattiva automaticamente il wifi, quindi se non "salva" il fatto che non hai disconnesso il wifi probabilmente non "salva" neanche la spunta SEMPRE... ma qui vado sull'ipotetico... tanto per sapere che soluzioni ti hanno indicato?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto mi sono reso conto che non ho mai detto di che cell si tratta. E' l'htc one sv, quello 4g.
    Di soluzioni me ne hanno scritte una serie: provare con altre sim o con altre reti wifi; cambiare impostazioni e spegnere immediatamente; cambiare impostazioni e togliere la batteria; poi hanno posto il problema degli applicativi come hai detto tu e allora mi hanno detto di farlo partire in modalità provvisoria.
    In ultima analisi anche loro mi hanno detto di resettare, previo backup ovviamente (a proposito, ma come si fa il backup?)
    Come tentativo sono alla modalità provvisoria, appena ho un attimo ci provo. Poi quando imparo come si fa il backup passo a quello.
    Se non funziona nemmeno quello mi hanno lasciato un numero di telefono!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io il backup l'ho fatto una sola volta quando sono passato a jb...ed il procedimento è stato:
    - salvataggio della rubrica su account gmail (dalla rubrica esporti tutti i contatti)
    - backup conversazioni whatsapp (direttamente dalla app)
    - backup delle foto/video (drag and drop sul computer )
    - per quanto riguarda le applicazioni le ho reinstallate direttamente dallo store che si ricorda che app avevi (ma poi sta un po a rimetertele tutte ovviamente)..non so se c'è qualche applicazione che ti aiuta in questo passo ma comunque dovrà reimportarli sulla memoria del telefono quindi non penso che cambi molto...

    altro non ho fatto...però c'è una guida qui sul sito (sezione tricks) per i backup mi sembra di aver visto!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La modalità provvisoria per quello che ho potuto verificare non esiste. Ho fatto più e più volte la procedura e non è successo niente.
    Grazie per le dritte sul backup, appena ho tempo credo sia l'ultima risorsa che rimane.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh non mi resta che farti l'imbocca al lupo! fai sapere se risolvi qualcosa (e magari viene fuori qualcos altro )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy