-
Senior Droid
Stesso mio problema...
Mi ha sincronizzato i contatti solo la prima volta quando li ho collegati a Facebook, ora non lo fa più anche se da Facebook clicco su Sincronizza, rimangono sempre le informazioni dei giorni precendenti.
Qualcuno ha risolto?
-
-
-
Senior Droid
Ok ragazzi risolto il problema.
Cercando su XDA in pratica ho capito che (tanto per cambiare) è un problema di API di Facebook, che ovviamente il One S non può aggirare.
Ho risolto installando Contact Sync for Facebook, come già consigliato qualche post fa.
Qualche accorgimento:
- impostate la sincronizzazione solo per i contatti esistenti (o vi importerà tutti i contatti di Facebook).
- se qualche contatto non si aggiorna, aprite la scheda e controllate che sia collegato ad tutti gli account (Google - Facebook - Facebook Contact Sync).
- non ho provato a testare l'opzione per la visualizzazione dei compleanni perché, a parte che imho è più utile visualizzarli nel calendario, può causare freeze/crash.
Spero possa essere d'aiuto alla community!
Ultima modifica di Eidolon; 18-11-12 alle 11:47
-
-
Ciao a tutti...spero di essere nella pagina esatta.ho un problema
urtroppo da qualche non giorno non riesco più a vedere i compleanni degli amici di Facebook sul calendario del telefono...sapete aiutarmi?ho provato Ad andare su impostazioni/account e sincronizz. /Facebook e sincronizza calendario...ma nulla
-
-
Senior Droid
Da ieri sera ho provato un nuovo programma che si chiama Sync.ME.
Al primo accesso tutto bene, ha trovato i contatti e dato la possibilità di associarli manualmente, finalmente le foto hanno una qualità buona.
Peccato che stamattina ho provato a modificare le impostazioni ma si arresta sempre in modo anomalo :/
Qualcuno di voi la utilizza, sa se va in conflitto con qualche app in particolare?
Al primo accesso è andato una meraviglia...
EDIT: volevo solo comunicare che il programma funziona bene da qualche giorno, si aggiorna regolarmente e si possono modificare le opzioni.
Sarà stata una cosa passeggera.
Lo consiglio a tutti!
(~Inviato dal mio HOS~)
Ultima modifica di Eidolon; 06-01-13 alle 11:43
-
Permessi di invio