e a quanto pare la data si avvicina.. sul lab della voda, trapela qualche indizio..
il fw brand dovrebbe essere:
SW Rel.: 2.38.161.6
OS Rel.: ICS 4.0.4
speriamo bene...
Visualizzazione stampabile
e a quanto pare la data si avvicina.. sul lab della voda, trapela qualche indizio..
il fw brand dovrebbe essere:
SW Rel.: 2.38.161.6
OS Rel.: ICS 4.0.4
speriamo bene...
Sì? Non ho letto niente... Si sa qualcosa quando dovrebbe aggiornare??? Speriamo quanto prima.... :)
è stata la risposta di un moderatore (teoricamente dipendente vodafone) a tranquillizzare gli animi..
non sono riuscito a postare il link.. ma tanto la sezione android del LAB è minuscola... ;)
Ragazzi volevo dirvi che oggi il mio one s Brand Vodafone mi dice che sono disponibili aggiornamenti software... Speriamo si risolvono i problemi...
Stasera factory reset e aggiorno.. speriamo bene!
Confermo anche io!!;)
Appena aggiornato. Da premettere che non ho ancora resettato. Primissime impressioni:
-Browser che non soffre più l'attivazione del flash player
-home più fluida ma più lenta nello scorrimento delle pagine
- la tastiera non ha più le freccette
Ps la sigla 2.38 mi fa pensare che siano state apportate più migliorie rispetto all'aggiornamento per i no-brand
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Aggiornamento effettuato da poco. Che dire per ora solo pareri positivi, la fluidità è davvero migliorata e mis embra che anche la fotocamera lavori meglio con luce scarsa. Navigazione migliorata e tasto menù aggiuntivo comodo, anche se ormai ero abituato senza..;)
ragazzi scusate, io vorrei acquistare questo cellulare e gia da un po sono stato "raffreddato" dal fatto che leggo in giro dei problemi di ricezione e del problema del tasto home che fa impazzire il cellulare, come si vede dai numerosi video su youtube... a questo punto visto e considerato che il modello che riesco a reperire a buon prezzo è quello brandizzato vodafone, ora che finalmente è uscito l'aggiornamento, qualcuno di voi, che aveva riscontrato i suddetti problemi (ricezione 2g/3g e tasto home che fa impazzire il cell) puo farmi sapere se a seguito di questo aggiornamento li ha risolti? Anche perche non avendolo comprato ancora, ovvierei per un altro modello, visto che prima che esca un altro aggiornamento ci vorra molto tempo... grazie
Io non ho avuto alcun problema di quel tipo con il mio cellulare ma ti posso dire che avendo un brand vodafone il cell già ottimo è ulteriormente migliorato. Devo solo valutare la batteria come si comporta ora. Per il fatto dei problemi che citavi non tutti li hanno avuti, anzi..
Ragazzi mi raccomando se riscontrate problemi post aggiornamento scrivete nella discussione in evidenza che è quella generale dei problemi post-aggiornamenti, magari specificando se update vodafone, tim h3g o altro... Che dite? ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Leggevo che qualcuno consigliava di fare un reset, dopo aver eseguito l'aggiornamento. E' davvero così utile? A cosa serve? Grazie
Ti serve ad eliminare tutti i dati del telefono, in questo modo avrai un installazione pulita senza problemi o conflitti dovuti ai precedenti file del vecchio firmware :)
Salva tutto su pc prima perché dovrebbe cancellare tutto
Finalmente non ce più la bara nera. Ma comunque preferisco Nova launcher.
Appena aggiornato!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho scaricato l'aggiornamento, ma è la prima volta che lavoro con un top di gamma, quindi chiedevo se c'erano metodi meno macchinosi, che mettersi a salvare foto e altre robaccie singolarmente, anche per le app, dovrò riscaricare tutti o posso provare a lanciare l'agg così com'è, c'è qlcn che l'ha fatto col metodo classico (aggiorno e vía)?
devi andare nelle impostazioni display, gesti e pulsanti. Trovi "Pulsanti applicazioni recenti" con tre scelte.
La prima lascia il tasto multi tasking come è(e avrai le barre nere in alcune applicazioni)
La seconda hai menu alla pressione, e con pressione lunga il multi tasking
La terza è uguale alla due ma con menu e multitasking invertiti (io preferisco di gran lunga questa)
La mia ha le freccette.... il concetto "PIU' MIGLIORE" come al solito è il "PIU' SBAGLIATO"...
è la stessa versione, solo che la hanno trattata dopo con le personalizzazioni VODAFONE, ed non potendo chiamare tutte le versioni con lo stesso nome... per differenziarla gli danno un numero differente.
L'animazione è più "cremosa"... io la preferivo con la velocità di prima... ma 'sti cavoli...
Il pulsante dei recenti: in questo modo evitiamo di avere i famosi tre dot, ma speravo che le "opzioni" potessero essere attivate anche nella HOME SCREEN per andare direttamente nelle impostazioni... e invece mi tocca tenere il collegamento sul Desktop o tirar giu la barra di notificia.
Il telefono mi sembra "rallentato" nelle transizioni... bisogna andare in opzioni e sviluppo e portare le velocità ad "1"... altrimenti è lento.
Ho pensato fosse un firmware diverso dato che nella notifica dell'aggiornamento indicava come effetto principale dell'update il miglioramento del browser mentre per la 2.31 indicava il miglioramento del wi-fi.
Ho notato che il menù applicazioni è molto meno fluido e veloce rispetto a prima, sembra quello del mio vecchio desire s... comunque le freccette della tastiera ce le ho ancora anche io, non ricordo in quale situazione non mi comparivano. Comunque ora la differenza di velocità del browser con flash attivo e non è molto meno marcata rispetto a prima
io ancora non l'ho fatto, speriamo che risolva il problema di ricezione, però vorrei sapere se conviene fare un reset dopo l'aggiornamento.
io una cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è il riscaldamento. prima di aggiornalo quando il cell era sotto carica si riscaldava abbastanza, raggiungeva anche 40/43 ° ma ora si riscalda molto meno 25 °.
il wifi mi sembra ballerino come prima, a voi come va?
ps. grazie alexterra per il chiarimento :)
allora ho aggiornato alla versione proposta da vodafone, non ho fatto il reset, come prima impressione è che ho da 4 / 5 tacche di ricezione in casa, cosa che prima con la versione 1.78 mi faceva rimpiangere l'LG KP 502, praticamente il segnale andava ( max 2/3 tacche) e spariva ( x sopra le tacche) di continuo, e non vi dico fuori, ora lo testerò anche li, per quanto riguarda il wi-fi era ottimo prima e lo è anche adesso,questo per il momento è quello che ho notato.
A me più che lentezza pare una scelta di HTC. Avere un cellulare fluido non significa avere un cellulare in cui le schermate nella home cambiano in 3 secondi che non si capisce manco cosa fai, ma significa avere un cellulare che non lagga, e beh, rispetto a prima io la fluidità la trovo molto migliorata. Mi sbaglio??
BARA ??? C'è anche il cadavere dentro o è vuota? Se è vuota porta ancora piu sfiga !!!
ma intendente l'opzione scala animazione transizione? se è quella sta gia ad 1 di default
Se non hai nessuna sorta di modding... o problema particolare, è inutile.
Per ilproblema di ricezione potrebbe dipendere tranquillamente dal tuo operatore.
no, non sbagli... ma neanche avere un telefono che per girare pagina ci mette di più è meglio...
sempre colpa di questa maledetta SENSE... con un launcher alternativo, stile NOVA LAUNCHER il telefono VOLA!
Scusate... sarà che sono abituato male con il GS3 (utilizzo tutti e due).
non so' per quale motivo lo avevo a 1,5...
PS: non capisco per quale cavolo di motivo non diano la possibilità di disattivare l'animazione dello sfondo nella HOME... vi assicuro che con quello sarebbe molto più fluido visto che il processo occupa memoria e utilizza il processore... penso che questa opzione l'abbiano appunto inserita nel GS3 proprio per velocizzare lo scorrimento... ed infatti così succede e succede così anche con il Launcher.
Aggiornamento arrivato, anche se non ho capito quali sono le news
A mecnon arriva nulla ma possivile uff
Ancora fermo così possibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma sei andato a cercarle manualmente?
Aggiornato anche io. Qualcuno ha la lista degli aggiornamenti ?
Cerca il changelog, magari se è presente sul vodafone lab, credo sia leggermente diverso da quello htc. Comunque hai la sense 4.1..diverse animazioni, maggiore fluidità, ics 4.0.4...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Si manuale e forzato ma na cippa lippa :(
Uff ora provo a fare il reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Era meglio non aggiornarlo.....ora si blocca tutto e bisogna fare hard reset.
Si sbrigassero a correggerlo quelli della vodafone.....
A me va bene.