Visualizzazione stampabile
-
Ripristino non voluto
mi sono inbattuto in un problema assurdo . possiedo un htc one s e da una settimana non mi funzia più la vibrazione . chiamo in assistenza mi fa entrare in una mood seleziono una voce e puff ..telefono ripristinato in un nano secondo . ho perso tutto . senza risolvere il problema . AIUTO RAGAZZI AIUTO . grazie in anticipo
-
sicuramente ti hanno fatto andare nel bootloader (schermata bianca) e ti hanno fatto fare un FACTORY RESET. scordati tutto quello che c'era. è irrecuperabile. una volta lo feci pure io senza farmi il backup e non riuscii a recuperare nulla.... :(
-
quindi posso semplicemente dire ::: EVA ::: .non posso crederci . ma come si fa ? non c 'è davvero niente da fare? MALEDIZIONE
-
è possibile almeno non perdere tutto cio che ho comprato dal play store ? ovviamente non ricordo la password .avendola digitata una sola volta . (SI LO SO , SONO UN IDIOTA )
-
se non ricordi la password dell'e-mail spero per te che hai messo un indirizzo email di recupero o il numero di cellulare sennò non ci puoi fare nulla
-
le app acquistate dal play store sono andate perse.... :p no scherzo :cool:. ovviamente le app sono collegate al tuo account gmail, quindi anche se dovessi un domani cambiare il telefono, basta inserire i tuoi dati e potrai scaricare le app acquistate (e quelle aggratis). per il recupero della password vai su gmail e segui i passaggi che ti farà fare gooooogle! ;)
PS: non scrivere post doppi, ma modificali tramite il tasto 'modifica messaggio'!
-
ok sirio gia ti amo .1 perchè sei juventino 2 perchè sei un cavaliere delloo zodiaco . adesso provo .GRAZIe
-
lol ma tempo 6 post e Mave ha già un flirt.....Sirio sono veramente felice per te rotfl
-
dipende se mave è donna o no!!! O_O