compra tranquillamente su expansys.... sono i migliori.![]()
compra tranquillamente su expansys.... sono i migliori.![]()
perchè ho troveto il one s a 390 + s.s....mi pare un prezzo ultra vantaggioso!!! no??
HTC One S (Ceramic Metal) #99HRE018-00 - EXPANSYS Italia
p.s.: speriamo di ricevere il one s con l'S4 invece che con l'S3!!!
quello del link è S3...occhio quando compri on line...io personalmente ho preso l'S4 da GliStockisti perchè erano gli unici ad averlo...Global Work Mobile e Expansys hanno l'S3 (se guardi sotto nelle caratteristiche tecniche c'è scritto 'processore a 1.7Ghz', e se invii una mail te lo confermano). Ti consiglio l'S4 perchè è un processore migliore e di una generazione più recente, inoltre c'è il dubbio sugli aggiornamenti..
Ultima modifica di p3dro; 09-10-12 alle 10:31
cavolo ero convinto di fare un buon affare...che altro sito mi consigliate?
Io vi riporto la mia esperienza. I telefoni li ho sempre presi usati su subito.it...cercando bene e senza fretta si trovano ottimi terminali usati magari 2 settimane a prezzi stracciati..ovviamente sempre ritiro a mano per verificare il telefonoil mio lo pagai 350 euro a giugno
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
valuterò su subito.it
ma da singapore ci sarà da fidarsi???
Sicuramente tecnologicamente sono molto avanzati e sicuramente in Asia c'è molta più concorrenza con anche tutti i prodotti cinesi, quindi i prezzi sono contenuti rispetto all'Italia. Per il resto i commenti sembrano davvero ottimi e ho visto anche commenti di italiani che hanno acquistato senza problemi.