Visualizzazione stampabile
-
Vernice htc
Buongiorno il 28 Aprile ho acquistato in abbonamento il mio htc one s black, ora a quasi 5 mesi noto che nella parte superiore e inferiore dei puntini bianchi come se la vernice si fosse scrostata. Le mie domande sono queste se vado nel centro TRE dove ho acquistato il terminale me lo sostituiscono immediatamente? Il telefono mi è caduto una volta e si vede il segno ma tutti gli altri non sono opera mia come anche vicino al vano usb, questo può compromettere la garanzia? Se lo porto in garanzia quanto tempo mi fanno aspettare e sinceramente non vorrei aspettare molto avendo già avuto una brutta esperienza con il mio desire hd per il quale mi hanno fatto aspettare 1 mese e mezzo..Grazie per le risposte:)
-
R: Vernice htc
La garanzia per la vernice sui modelli neri è riconosciuta da HTC e te lo cambiano con uno nuovo, portalo pure alla 3..quanto tempo ci vorra non lo so ma se contatti il supporto di HTC loro ti dicono a che punto sono
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
La garanzia per la vernice sui modelli neri è riconosciuta da HTC e te lo cambiano con uno nuovo, portalo pure alla 3..quanto tempo ci vorra non lo so ma se contatti il supporto di HTC loro ti dicono a che punto sono
Lo invio tramite la 3 allora o me lo faccio venire a prendere a casa?
-
R: Vernice htc
Devi sentire dalla 3 secondo me, non mi è mai capitato di doverlo riportare in garanzia, ma siccome te l'hanno venduto loro credo debba fare tutto tramite loro
-
appena arrivato cambiata la cover, pagato zero in 10 giorni di tempo ottimo direi:D
-
Almeno a noi la cambiano in garanzia...
Ho appena letto che lo stesso problema si verifica su iphone5 e Schiller ha dichiarato che: é normale che si graffi la cover! Dunque nessuna garanzia! XD
Inviato dal mio HTC One S