CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caorso (PC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema WiFi

    (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema)

    Ho da circa una settimana un HTC One S, funziona tutto benissimo...

    oggi ho voluto provare il WiFi, ma non mi trova il modem di casa:
    -Attivo il WiFi
    -faccio una scansione

    ma non da nessun risultato, eppure il portatile da cui scrivo e altre 2/3 cose funzionano benissimo, non riesco a capire quale sia il problema, qualcuno può aiutarmi.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Hai provato a resettare il modem WiFi?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sei certo di non aver impostato sul router una selezione per indirizzi MAC?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caorso (PC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ho resettato il modem, ma non cambia nulla.

    No, cioè, non penso, il router è 'aperto', però ogni cosa ha un suo indirizzo IP, io non ho creato nessuna selezione 'particolare' però non vorrei che ci sia qualcosa di preimpostato, come faccio eventualmente a controllare?

    Ho provato anche qui al lavoro, ma non vede il modem, secondo me c'è impostato qualcosa di sbagliato nel telefono... oppure il WiFi non va?!?!?!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caorso (PC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto, era un'impostazione del modem, che permetteva di vedere il modem solo agli apparati già collegati una volta.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy