CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Durata batteria scarsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Durata batteria scarsa

    Allora gente ora il cellulare non mi dura tantissimo purtroppo.
    Anche restando fermo consuma batteria.

    So che in recovery basta cancellare il file per le stat della batteria: è sufficiente cancellarlo e caricare il cell al massimo??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me il cellulare dopo l'aggiornamento mi si è scaricato più velocemente, ma già dopo la carica successiva la batteria è tornata duratura come prima.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Allora gente ora il cellulare non mi dura tantissimo purtroppo.
    Anche restando fermo consuma batteria.

    So che in recovery basta cancellare il file per le stat della batteria: è sufficiente cancellarlo e caricare il cell al massimo??
    nelle recovery non c'è più il wipe battery stats. e comunque evidentemente avrai qualche processo che tiene la cpu ad alte frequenze e quindi hai alti consumi. usa l'app cpu spy e vedi a che frequenza il tel lavora 'di solito'....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    prova juice defender

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quelle app è meglio lasciarle stare dove sono, controlla più che altro come hai impostato le sincronizzazioni degli account vari, non tenere la luminosità al massimo e controlla quali app hanno i permessi per accedere ad internet perché si connettono sempre. È l'unico modo per non fare consumare il telefono. Che non abbia una gran batteria è vero ma anche giocando mezz'ora e facendo un altra mezz'ora di chiamate, con internet sempre collegato arrivo alle 22 con un 15-20% di batteria, ovviamente se poi devo uscire lo carico un po..un modo per controllare e capire quali app consumano di più è usare betterbattery stats ma è a pagamento. L'altro modo è disinstallarle tutte compresi gli account, usare current widget con il log dei consumi, collegare gli account e verificarne il consumo e man mano installare le app a distanza di due ore l'una dall'altra sempre controllando il log della batteria, in questo modo riesci a capire quali app consumano e quali no...un consumo del 2-4% ogni 2 ore con 3G, GPS, Wi-Fi accesi costantemente senza utilizzarli è accettabile e vuol dire che il sistema non ha consumi anomali

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il cell lo tengo con la luminosità bassissima quando lo uso.
    Altrimenti durante il giorno sta sempre vicino al pc con tutto spento. Schermo, 3g e wifi.
    Quindi roba che ciucca batteria non so cosa può essere.

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È semplicemente un app che consuma molte risorse, che rimane sempre in linea...nelle impostazioni che consumi trovi maggiori?

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria varia a seconda dell'utilizzo del proprio cellulare. Con un uso normale (Chiamate, mail, ecc) riesco ad arrivare a sera. Poi proprio la batteria del One S ha di suo un'ottima autonomia, anche se l'amperaggio é inferiore a quello di Galaxy S3, ma ricordiamo che quest'ultimo ha caratteristiche hardware superiori che richiedono una batteria maggiore, anche se alla fine l'autonomia generale degli Android è sempre la stessa.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    È semplicemente un app che consuma molte risorse, che rimane sempre in linea...nelle impostazioni che consumi trovi maggiori?

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
    Intendi dove si vede il consumo di batteria o nella gestione delle attività?

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Gestione delle risorse li vedrai oltre al sistema android quali sono i servizi che si attivano all'avvio del telefono. Quello che determina un consumo anomalo della batteria è senz'altro un app scritta male. Molto difficilmente una rom ufficiale di htc consuma uno sproposito.

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy